I can be your Wendy?
di sarettaw

27/01/13, ore 18:57

Hei ciao, ho notato alcuni errori di battitura e grammaticali e ho provato a correggerli.. mi sono permessa di fare copia e incolla

Caro diario, sono appena tornata... Le strade di Sydey la sera sono così belle viste da vicino e la gente è così allegra, così piena d'amore, basta salutare che tutti ti diventano amici; amo tutto questo, ma, sai, ci sono volte in cui vorrei solo un po' di tranquillità PER NON RIPETERE TUTTO), quella pace che solo le nonne, ormai mature,(VECCHIE NONNETTE ANZIANE TI Fà RIPETERE TRE VOLTE LO STESSO CONCETTO) riescono a darti, con pochi sorrisini dolci e tanti consigli. Me ne servirebbero così tanti adesso... Guardare fuori dalla finestra e chiederlo alle stelle è quello che faccio da un bel po', ma sono così strane anche loro, così enigmatiche, apparentemente immobili, fisse ad aspettare che il sole torni per poter sparire.
Quando ero bambina le guardavo tutte le sere prima di andare a dormire, pensando al giorno in cui da quelle stelle sarebbe comparso il mio Peter Pan che mi avrebbe portato lontano, nell'isola che non c'è. Non ho mai considerato il Principe Azzurro, Cenerentola era troppo culona. E' la storia a cui credono e sperano tutti, ma io no. Io aspettavo che diventassi Wendy, e che Peter Pan mi venisse a prendere.
E' passato tanto tempo e anche stasera sono ancora qui ad aspettarlo...

Fai attenzione alla punteggiatura!!!
E continua a scrivere con il cuore, che è la cosa più importante!!

27/01/13, ore 18:51

Ciaaaaao!
devo dire che questo prologo mi ha molto incuriosito,ad un tratto sono arrivata a dire 'mo viene peter pan' AHAHAHAHAHAHAH,anche se non credo e proprio per questo voglio capire cosa succederà.Spero tanto che non sia la solita storia e niente.Spero che continui questa storia al più presto,scrivi benissimo.