Oblivion
di Absteria

22/02/13, ore 17:10

Ho letto questa tua flashfic e devo dire che è scritta veramente bene.
Ricordi che per la storia che ha partecpato al contest mio e di Risa ti abbiamo detto che in alcuni punti sei stata eccessivamente prolissa?
Ecco, in questo caso è completamente diverso: questo è quel genere di storie in cui essere prolissi (con cognizione di causa, ovviamente, non "a caso"), nel senso di approfondire, scavare, rivoltare i sentimenti della protagonista, è un DOVERE di chi scrive, e qua tu l'hai fatto alla perfezione.
Mentre leggevo le tue parole ripensavo alla scena descritta dalla Rowling e mi stavano quasi scendendo le lacrime, mentre immaginavo me stessa al posto di Hermione.
Non credo avrei mai avuto la forza di fare una cosa del genere, la sua è stata una scelta di estremo coraggio, da vera grifondoro quale è.
E tu l'hai resa davvero molto bene.
Brava!
-Luna1991-

29/01/13, ore 13:07

è...bellissima. Ma infondo, che mi aspettavo? u.u la devi SMETTERE di farti complessi, sei BRAVA, punto. Non sei "bravina" ma BRAVA scritto tutto maiuscolo. Riesci a far immedesimare perfettamente il lettore, cosa che sanno fare in pochi... lo capisci?? No? uffa, mi toccherà costringerti ogni volta -.-" pazienza.. non mi sfuggirà nemmeno una tua lettera scritta e.e

27/01/13, ore 19:26

Grazie di avermela consigliata :) Come vedi sono arrivato subito.
Devo dire sinceramente che mi è piaciuta. Hermione sapeva che, come tutti i babbani, anche la sua famiglia era in pericolo. In più, Voldemort era a conoscenza che lei avrebbe aiutato Harry a combatterlo, quindi le cose si sarebbero comlplicate maggiormente. E' stata una triste scelta la sua ma saggia, e per questo molto difficile. C'è molta tristezza in questa scena e tu l'hai saputa descrivere bene. Complimenti.
Lord Burton.

27/01/13, ore 19:23

Bella! Davvero. Mi è piaciuta, sìsì! Secondo me sei riuscita a intrappolare i pensieri di Hermione sulla carta, pardon, computer!
Molto gradevoli le ripetizioni, aggravano il senso che sì, è l'ultima volta. L'ultima, non ci sarà una prossima volta. Non tornerà.
Mi piace anche come all'inizio hai descritto cosa succede fuori nel mondo, giustifica la necessità di Hermione, la sua urgenza a far sì che i suoi genitori si dimentichino di lei.
In conclusione, brava! E brava/o pure Ro W_84, per fortuna che ti ha costretta a pubblicarla, perchè a me è piaciuta!
Ciao,
Ma_AiLing