I promise you
di Welt

30/03/14, ore 19:18

Ciao Welt!
Molto carina questa fan fiction, anche se i caratteri mi sembrano ribaltati, per come intendo io Donghae e Hyukjae! Infatti per me è Donghae quello che ha sempre bisogno di essere protetto e spronato, sostenuto, e Huykjae è quello che sprona, protegge e sostiene. Ma alla fine Hyukkie stava vivendo un momento di difficoltà, perciò potrebbe essere plausibile!
Davvero, davvero carina!
Continua così! :)
Un saluto!

09/11/13, ore 23:32

Corta ma estremante bella, in poche righe mi hai trasmetto tutto ciņ che c'era da sapere su Hyuk e su quello che stava provando, su Hae e l'affetto che prova verso il suo compagno.
Il modo dolce di hae di trasmettergli sicurezza e cercare di farlo rilassare. Molto carina ^^

21/02/13, ore 19:35

Bounjour^^

Ho trovato questa breve narrazione davvero ben scritta.
Piacevole e dal sapore unico che solo la EunHae può avere.

Un breve componimento che non ha nulla da invidiare rispetto ad una long-fiction.
Hai descritto i protagonisti attenendoti ai loro catteri, risultando IC.
Sei riuscita a suscitare emozioni.
I dialoghi, parte altrettanto importante, sono risultati esser veritieri o quanto meno fattibili.
Il bacio leggero e delicato è stato senza ombra di dubbio l'apice della bellezza di questa storia. Bellezza inquadrata da una cornice colorata e semplice, ma che sa risaltare la bealtà di quello stesso bacio.
Un bacio semplice. Veloce, Dettato dall'impeto dei sentimenti.
Naturale e profondo.
Che riesce a celare i loro sentimenti più profondi e forse inconfessabili, ma che in egual misura riesce a dar calore, facendo percepire loro quegli stessi sentimenti non esplicati a parole.

Brava.
Complimenti sinceri.

Un Kiss,
Azzurra.

28/01/13, ore 22:07

Eunhyuk che si fa male... ç_ç dai povero, immagino che dramma per lui dover stare fermo per parecchio!
E Hae... Hae dolce come sempre ovviamente che tenta di consolare il suo am... ehm... quello! xD
Ormai non so più nemmeno io cosa sono! Chi li capisce a quei due?
Che poi sai una cosa... solo ora mi sono accorta di chi sei =W= cioè, mentre stavo commentando. Ti pare il caso di pubblicare e non dirmi nulla? °^°
l'ho notato solo per l'immagine del profilo che hai.. altrimenti quando me ne accorgevo?
Comunque mi piace la situazione e come l'hai svolta, nulla di pesante ed eccessivo!
Josie.

28/01/13, ore 16:12

Davvero molto carina, dolce, non forzata e... no, dolce è davvero la sola parola che più credo possa descriverla.
Mi è piaciuta tanto, davvero e trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro nel creare l'atmosfera amichevole seppur, alla fine, chiaramente tendente "all'oltre". Insomma, io adoro il loro legame, il modo modo di stare insieme e volersi bene e, anche solo leggere di questo rapporto "fraterno" mi rende più che felice, ma è ovvio che non disprezzo -no affatto!!! anzi!!!- la parte romantica ed erotica che si cela dietro i loro gesti spesso fraintendibili.
Ecco perchè ho trovato la tua storia davvero piacevolissima: un connubio perfetto tra le due "visioni" del loro legame che ho sopracitato.
Davvero brava.

Ps, ti consiglio solo di rileggere una volta ancora il testo perchè forse qualcosina che andrebbe aggiustata c'è. Ma è solo per pignoleria, sia chiaro XD