My past , our future
di erikablue

04/02/08, ore 13:45

Ciao! Che dire... Stamattina ho trovato per sbaglio la tua fic... L'ho letta tutta d'un fiato!! Vuoi sapere il mio parere? STUPENDA. Davvero, una delle storie più carine che io abbia mai letto! Vola tra i miei "Preferiti" ^^ ..Hai uno stile stupendo. Lo adoro! E adoro anche come hai saputo descrivere le situazioni, i momenti, le sensazioni, i personaggi... Tutto! Sei davvero portata... I miei complimenti!! Mi dispiace solo di aver trovato questa bellissima storia un po' tardi, e di non averla potuta recensire durante il suo corso... Dai, nn sarebbe male se tu scrivessi una fic raccontando cosa è successo a Hogwarts... Come si sono conosciuti, innamorati, ecc.... Daaaaiiiii *.* Pleaseee!! Mi piace troppo come scrivi di questa coppia, che personalmente amo! ^^ vabbè, se dovessi scrivere altre fic su questa coppia (o anche su altre) sappi che sarò sempre la prima a recensire! :) Un bacione!

13/10/07, ore 13:21

Stupenda *__* Veramente bellissima, i miei complimenti *______*

11/10/07, ore 23:18

In ritardo come recensione...ma molto bella tutta la storia, toccante la nostra Lily. Complimenti. L.

10/10/07, ore 15:42

Cavoli, ero partita bene, mi ero trovata questa fic quand'era ancora bambina e poi l'ho persa! Non la trovavo più e ora che la ribecco è finita! Oh, uffa. Non so, è un po' troppo corta per i miei gusti, ma molto, molto carina.

08/10/07, ore 12:50

Bellissimo l'epigolo, come tutti gli altri capitoli del resto, davvero bravissima, sul serio, non smetterò mai di viziarti con i miei commenti. Tra parentesi sono contenta che ti facciamo piacere, anche perché sono tutti meritati! Ciao ciao, un bacione, Complimenti e bravissima! Kisses!

07/10/07, ore 18:19

Mi dispiace di non aver lasciato una mia recensione prima... Voglio farti i miei complimenti per questa storia che continuo a ritenere molto affascinante. Davvero brava! Cari saluti, Leandra.

07/10/07, ore 12:00

razie a tutti.. mi fate emozionareeeeeeeeee... ç_ç grazie

04/09/07, ore 11:44

STUPENDA QUESTA STORIA TI FA SOGNARE!!!!

04/09/07, ore 11:38

STUPENDA FANTASTICA TROPPO ROMANTICA....COMPLIMENTI DAVVERO

04/09/07, ore 11:33

E BELLISSIMA NO VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI!!!COMPLIMENTI

03/09/07, ore 23:34

Bellissimo questo capitolo *____* Sono rimasta affascinata, non ho parole *___* Sono bellissimi ** Aggiorna presto! Ps: Non ti preoccupare se quando parli di Sirius ti perdi in discorsi lunghi, succede la stessa cosa a me con James *___*

03/09/07, ore 19:03

Ciao! questo è un capitolo bellissimissimo!!come quello precendete, e qui, mi scuso per non avertelo recensito ma gli ho letti insieme ora!:P Comunque no si direbbe che quest'ultimo capitolo sia stata partorita da un mente sonnolenta perchè è assolutamente stupenda! dolce quanto intrigante e triste(per lo stato d'animo di Lily) e famiglaire (perchè ha sempre James affianco) e mille altri aggettivi per eloggiare tutta questa dolcezza e passione che traspare tra queste righe...sei sempre piu brava!! alla prossima!Hil

03/09/07, ore 17:24

Tesoro, c'è solo una parola per descrivere questo capitolo: Magico nel modo più assoluto. James è tremendamente dolce, Lily un po' impaurita ma che alla fine si lascia andare a lui. Ho sorriso come una scema quando ho letto James che entrava nel bagno e rimaneva stupito di vederla lì. Il tuo stile migliora di capitolo in capitolo. Complimenti davvero. Un bacione e al prossimo! *-*

03/09/07, ore 14:30

Bella e molto triste questa ff... continuerò a leggerla comunque, fino a qui mi è piaciuta.
Lory91

29/08/07, ore 16:50

I miei complimenti, una storia davvero affascinante. Spero in un tuo rapido aggiornamento. Cari saluti, Leandra.