Another story, another world
di Mai Valentine

14/02/17, ore 20:14

Sinceramente alla fine mi dispiace solo per Bacchus, credo che alla fine fosse veramente innamorato di Cana, anche nell'anime mi diverte la loro coppia

05/05/13, ore 17:49

Questa fan fiction è fantastica, mancano in po' di lettere ma è magnifica!! Non riuscivo a smettere di leggere! Mai Valentine sei bravissima a scrivere! Però non sono d'accordo con la coppia Mira e Cana! Comunque nonvedo l'ora di leggere altre tue fan fiction :)

09/02/13, ore 20:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA questo capitolo era spettacolare!!! Qui si che sembrano proprio in gilda! xD a battibeccare su cose no sense e a comportarsi proprio come nel manga!! xD che cosa dolce! xD
Cana e Mira sono troppo carine <3 alla fine mi hai contagiata al massimo con questa coppia xD dov'è che pure io vedo le cose Camirose nel manga xD

Oh beh!! Questa fic è finita ç_ç uffi!! Però almeno ne ho altre 40mila da leggere ahahah xD si sicuro non mi annoierò oggi U_U
Alle prossime fic!! :D

29/01/13, ore 17:22

che bella fine :)... *si accorge che la storia è finita e di dispera come una scema*.... che bella storia, sul serio, potresti scrivere un libro :D mi dispiace molto che si finita, ma sono contenta che abbia avuto un lieto fine :D comunque adoro le coppie che hai formato, anche se a fried e orga non ci avevo mai pensato!! :D ancora mille complimenti per la storia e alla prossima :D