Sheeran is an hero.
di alls_

29/01/13, ore 19:21

ciao bellissima ahjds
questo capitolo è stupendo! la dolcezza di ed e charlie, e la reazione di beatrice a vedere harry ahah
mi è piaciuto molto!
aggiorna presto c:
-lucia

29/01/13, ore 19:02

Eccomi qua! Sono @ehimrgrey e ho letto i capitoli della tua storia. Volevo farti i miei complimenti, scrivi davvero molto bene e non ho trovato errori di grammatica. Nonostante il tema sia un pò delicato non stai esagerando, e non è molto semplice credimi. Bravissima, mi piace molto la storia :) ♥

29/01/13, ore 18:35

ciao, inanzitutto voglio dirti che mi piace moltissimo questa ff :)
La metto subito nelle seguite :)
Aggiorna presto
Un bacio xx

27/01/13, ore 22:43

hola meraviglia... Mi è piaciuto da morire sai? Insomma, diciamo che Ed non è il mio cantante preferito, lo ammetto, ma mi intriga un sacco. Yeah, mi dileguo tesoro. Alla prossima. xx Federica.

27/01/13, ore 22:41

Ciauu eccomi qui c: non ci hai messo molto ad aggiornare e io di certo non ti metterò fretta. Il capitolo mi piace molto è scritto bene ed è molto scorrevole, mi piace moltissimo la parte iniziale dove sciano e lo dice una che non sa sciare lol
Ora vado che devo ripassare latino e mia madre sta sclerando.
A presto,
Nana

27/01/13, ore 21:53

Bellissimo come i precedenti :) quanto è dolce Ed awwwww sono carinissimi insieme! E ora bea ha anche incontrato Harry ahahahahahaha continua presto che sono curiosissima!

27/01/13, ore 21:48

Adoro questa fan fiction,adoro questa fan fiction,adoro questa fan fiction...ah dimenticavo,ADORO QUESTA FAN FICTION!