UNA VITA FRASTAGLIATA D' AMORE
di bulmina93

27/06/08, ore 18:58

hai completamente stravolto la storia o meglio cambiata del tutto ma io continuo a seguirla, infondo parla della vita di Jenny e non necessariamente delle persone che incontra lungo il suo cammino. questo cap mi è piaciuto! al prossimo.

23/06/08, ore 10:10

è proprio vero! se all'inizio poteva sembrare la "solita" storia adesso tutto è molto molto più interessante! complimentissimi!

21/06/08, ore 00:12

Dal vocabolario De Mauro:
Frastagliata:
1 p.pass. ⇒frastagliare, frastagliarsi
2 agg. CO che ha un bordo, un orlo e sim. ornato con sporgenze e rientranze per lo più regolari: cornice frastagliata, merletto f.
3 agg. CO che presenta una successione di sporgenze e rientranze irregolari: coste frastagliate, terreno f.

Direi che non è il termine giusto da usare. Magari è meglio un "travagliata", "tormentata".

09/06/08, ore 13:39

eccomi!! dopo tutto 'sto tempo alla fine sei tornata!! evviva!! il capitolo è decisamente pieno di sorprese... Marco... e chi se lo aspettava??? comunque Luigi rimane comunque una persona imprevedibile... anche l'aver rivelato i suoi sentimenti rientra in questa sua imprevedibilità... alla prossima e buona estate anche a te!!! rlsvictory

07/06/08, ore 15:05

alèèèèèèèèèèèèè ooooooooooooooooooooooooooho....evviva sei tornata!!!!!no ci speravo più!!!!ci avevi lasciato in sospeso!!!!uffi!!!ma ti perdono!!!!!bello questo nuovo capitolo!!!!!verdetto su chi tifo: io tifo x la coppia......jenni-maial..emh....jenni-luigi.marco è veramente uno s****o!!!!!scusate ma dovevo sottolinearlo!!!!io fossi jenni analizzerei molto bene la situazione!!!! e darei una possibilità a luigi!!!!si si....ma glielo annucerei dopo averlo tenuto sul filo del rasoio almeno x una settimana!!!!sono sicura che ne vedremo delle belle!!!!!un SUPER-KISS!!!!

06/06/08, ore 20:34

finalmenteeeeee !! da quanto tempooo!! dai in fonso luigi nn è cosi male! meglio di Marco...uu aggiorna presto!! baci

06/06/08, ore 19:33

Noooooooooooooo...che str....Marco! NOn l'avrei mai immaginato! Nooooooooo ok allora diciamo che diamo il beneficio del dubbio a Luigi, che nel suo errore la ama e aspettiamo che Jenny scopra che razza di schifo è Marco!!!! finalmente hai agg ti aspettavo! un bacio Lary

26/02/08, ore 23:13

il capitolo mostra un lato decisamente orribile e deplorevole del comportamento di luigi... anche se l'ha fatto per "amore". personalmente il termine amore è sinonimo di felicità per colei/colui che si ama e non per se stessi... posso capire la paura di perderla, ma assolutamente no il suo comportamento. un rapporto d'amore non consiste nel costringere il partner, anche se per paura di perderla. sono curioso di scoprire i futuri sviluppi di questa travagliatissima coppia!! alla prossima! rlsvictory

24/02/08, ore 15:23

bene bene... ora si che è tutto chiaro! e così luigi ha costretto Jenny a mettersi con lui... mmm... la faccenda si complica non poco... saranno vere le parole del ragazzo...? io credo di sì... forse per la stretta sui polsi... mah.. sono curioso di leggere il prossimo capitolo!! ciao rlsvictory PS: ci puoi scommettere che lo scoprirò!! ^_^

direi che questa storia si fa molto interessante! povero luca, fine misera! eheheh! cmq spero aggiornerai presto sono molto curiosa di vedere come si sviluppa questo amore a "tre"!

mmm... sincero il ragazzo! almeno quello... non pensavo che Luigi si scoprisse così in fretta! spero che Jenni si riprenda! alla prossima rlsvictory PS: ma Marco l'ha salutata perchè pensa che Jenni abbia un altro ragazzo? sono curiosissimo!! ciao

ke belo!! mi piace!! e poi?? marco e jenni si metteranno insieme??

17/02/08, ore 16:36

un capitolo molto bello!! non ho ancora inquadrato bene che tipo sia Luigi però non mi sembra così cattivo come lo dipingono... è un tipo un po' misterioso... speriamo che le preoccupazioni di Elisa non si avverino! alla prossima!! rlsvictory PS: la prima canzone è "La Solitudine" di Laura Pausini??