~I miss you, dad. ~
di ___Vicky

03/03/13, ore 13:50

E' bellissima :°(
Mi dispiace molto per questa bambina :( . Poverina, mi raccomando consolala e stalle vicino, se no vengo io e ti pesto XD L'intervento per l'appendicite dura poco, ma per una bimba è comunque brutto. Salutamela ^^ Ancora brava per la Flashfic davvero. Un bacione grande tua
Ali :3 Nee-chan

29/01/13, ore 16:32

è stato molto nobile da parte tua!!!! Auguro il bene a questa ragazza!!!!! Tutti dovreggero essere come lei!!!!!
Mi dispiace per quello che è accaduto sia al padre della ragazza che al padre di Gohan.. nn so cosa significa perdere un genitore.. ma tuttora vedo delle ragazze o ragazzi che sono nella sua stassa situazione e so che provano tantissimo dolore!!!!!
Nessuno ti può privare del amore che ha un padre verso di te.. ma se Dio l'ha chiamato vicino a lui ci sarà un motivo bello sicuramente.... nella vita si soffre e nn bisogna abbatersi, hai una vita soltanto vivila, se cadi rialzati, sorridi e tieniti care le persone che ti stanno a cuore ed è questo che porterà alla felicità!!!!!
Il tuo futuro è nelle tue mani, nn specarlo... la cosa che ti farà andare avanti sono i belli ricordi di tuo padre un sorriso.. un posto.. una parola.. il bello di lui è il più importante!! lui ti veglierà sempre nn scordarlo mai!!!!!!!!!!

E ora posso ringraziere Lu che è stata bravissima esprime i sentimenti di Gohan alla perfezione!!!!!!!! Nn mi avevi detto che eri andata all'ospedale!!! Ma ora stai meglio????????' che è successo??????? Le tue storie sono fantastiche di che ti preoccupi!!!!!! questa è fantastica!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. se nn provi nn lo saprai mai ....

27/01/13, ore 23:04

Ciao Viky. Allora, la storia mi è piaciuta molto. Mi ha rattristato il fatto che Gohan senta addosso il peso della morte del padre e che l'avverta come una colpa propria.. Per fortuna c' è Chichi a consolarlo. Quel bambino è così carino che vederlo triste rattrista anche me. Ad ogni modo posso assicurarti che la storia non è affatto banale! Ti confesso che anche a me a volte capita di credere che ciò che scrivo sia scontato e mi sento uno schifo vedendo che ci sono molti con idee piú brillanti ed originali, ma mi soffermo anche a pensare che il solo fatto di avere delle idee da poter mettere nero su bianco e che anche solo ad una persona possa piacere ció che la mia mente ha prodotto è una cosa che mi rende speciale, che mi rende diversa da una massa di persone che sono solo apparenza e superficialità. Noi mettiamo anima e corpo in ció che scriviamo e dimostriamo agli altri ed a noi stessi di essere persone profonde e sensibili, caratteristiche che non sono più molto diffuse nel mondo. Siamo tutti speciali a modo nostro e questo dobbiamo capire per poter evitare di cadere in questa depressione che caratterizza tutti i ragazzi. Non so se le mie parole ti possano aiutare, ma almeno posso dirti questo: secondo me questa storia è molto bella e non è affatto banale. Spero ci vedremo presto! Un Bacio, s_smile ;)