Little Dreamer
di heyitsrebs

08/04/13, ore 21:44

ciaoooooo! :)
mi piace la trama di questa storia! :)
però devi continuarla! :)
ti preeegooo! :3
è troppo che non aggiorni, e mi piacerebbe sapere come continuerà! :)
ora vado! :D
ciaoooo! :)
un bacio xx

07/04/13, ore 00:19

QUESTA STORIA È STUPENDA. Grazie e grazie ancora di tradurla. Non vedo l'ora di vedere ciò che succederà tra i due,quando aggiorni? c: djdksksj un bacioo <3

07/04/13, ore 00:16

La storia già dal prologo mi sembra bellissima,e anche originale,appunto perchè nessuno ha mai fatto una storia del genere. so che non è tua e anzi grazie mille di tradurla e di sprecare del tempo per farlo! Shdjdkfgsdjdkj

28/02/13, ore 19:21

HAi il permesso ell'autore originale per tradurre la sua storia?
Se si, devi creare l'account a nome suo e mettere la prova che la storia è stata autorizzata da lei
Sei pregata di leggere qua:

Hai fino a stasera per rispondere, poi blocco l'account.

17/02/13, ore 00:52

Hhhhhhhey! Ebbene si, sono Cinquevoci
e ho creato questo profilo per recensire la tua storia uu
Ti prego, continua presto, mi piace troppo çç
Ok, ora mi eclisso, sciaoooo C:
lol

07/02/13, ore 16:17

ehi bella scusa il ritardo ma , non so se lo sai, non ho il pc e siccome sono ad un corso di pomeriggio ho fatto un pò la furba lol
adoro la tua storia e mi raccomando avvertimi quando aggiorni lol scappo prima che mi scoprino yo.

04/02/13, ore 16:07

ASDFGHJMCKGHBFBJHK
Ok, sccccccusa se sono in immenso ritardo,
ma: TA DAAAAAN
Sono riuscita a passare! *applausi a me* *grazie, grazie*
Ok, basta.
IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
Quindi, me ne sbatto delle 7 recensioni, posso anche crearmi altri 5-6 profili e recensire sempre io lol
Ti prego, continua :')

01/02/13, ore 22:27

Heeeeeeei :D Il capitolo è bellissimo,sei davvero brava,sinceramente! <3
Bene,evaporo :') Continua presto
Baci,Mirii xoxo

01/02/13, ore 21:45

Ahahah adesso l'ho letto! È bellissimo, davvero! Magari avessi io quei occhi *_* Continua..è figa come storia e voglio vedere cosa succede ;D Sciaoo Bella :3

30/01/13, ore 21:55

Slabayevsljzuwgayamalgsg io te lo ripeto, o se non te lo ancora detto te lo dico: ALBSUSSTABZKSKSID SEI SIMPATICA, SCRIVI BENE, QUESTA STORIA È STUPENDA! CONTINUAAAAAAAAAAA PRESTO O TI PRENDO A MORSI AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHHA BAAAAAAAAAACI *_*

30/01/13, ore 16:06

Rebby continua per favore!! È un prologo stupendo metti il capitolo 1 :)

29/01/13, ore 15:16

ehi mi piace complimenti ti prego continua subito avvertimi e se ti va passa anche da Scars

28/01/13, ore 22:26

HAPPY BDAY TO YOU, HAPPY BDAY TO YOU, HAPPY BDAY TO REBBYMALIK, HAPPY BDAY TO YOUUUUUUUUU!
Auguri *spegni le candeline* ahhahaha QUESTA STORIA DIVENTERÀ KDHAKSGHS. ME LO SENTO LOL, BELLO COME INIZO. CIAOOOOOOO BACI *_*

28/01/13, ore 19:52

Asgbbvbnetitttygydrwsvd penso che questa storia sarà bellissia *----*
Le storie inglesi sono bellissime, sisi lol
Ok basta.
TANTI AUGURIIIII A TEEEEE *non ti scrivo tutta la canzone perché sono col cell, ma il concetto l hai capito lol*
ti prego aggiorna presto *-*