Il Paradiso Proibito
di evilbellatrix

18/08/07, ore 21:13

Complimenti!! ..Sono d'accordo con gli altri commentatori..Scritta veramente bene..anche se speravo in un lieto fine nonostante, come hai detto tu, improbabile! =)

18/08/07, ore 18:12

Ciao...la fic è bella, ma il tuo comportamento non è tanto corretto..non si risponde alle recensioni cn altre recensioni. Se vuoi ringraziare i lettori contattali tramite email o sul forum! Cmq scritta bene...ciao, London.

18/08/07, ore 17:24

Grazie anche a te. Infatti è realistica come FF, anche se sono una Fan sfegatata della coppia. Non ero in vena di Happy End..^^ (sono in fase di stesura di una nuova FF..quando ho finito il primo capitolo la posto..non so se sarà One Shot o meno ^^)

18/08/07, ore 17:12

bello,anche se molto molto triste.. avrei sperato in una happy end, ma la tua è stata una scelta molto realistica, e devo dire che l'hai presentata egregiamente. Complimenti!

18/08/07, ore 16:27

Ti ringrazio ^^ Spero in una tua recensione allora per la mia prossima FF..Quando mi arriva l'ispirazione ^^

18/08/07, ore 16:26

già..in fondo secondo me le ff malinconiche sono quelle che ti stanno più a cuore..so che è impossibile una storia fra loro..però sigh!se hai in mente di scrivere un'altra storia cmq conta sul mio supporto

18/08/07, ore 15:57

Ti ringrazio, anche se non ci avrei visto altro finale. Io li amo entrambi e li vedrei divinamente insieme, ma vanno calcolati tutti gli aspetti dei loro personaggi. E' impossibile, purtroppo *_*..E poi ero in vena di roba triste, senza lieto fine ^^

18/08/07, ore 15:52

la fan fiction mi è piaciuta ma ammetto mi avrei preferito una fine diversa..è scritta cmq molto bene! brava!

18/08/07, ore 15:32

Ti ringrazio ^^