Alone.
di Valentinee

14/09/13, ore 11:52

Ciao valentine ..
Questa storia mi Piace molto , mi ricorda molto l'incontro tra christain grey e anastasia steel in 50 sfumature :)
Comunque scrivi benissimo ed e' un piacere leggere le tue ff ...
Spero che continuerai nel pubblicare nuovi capitoli ... E' un po che non aggiorni eh :P
Un bacio
Merder ❤

21/03/13, ore 14:54

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti pių lettori di quelli che sono sicura giā hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverā la storia.
Spero che continuerai presto xx

16/02/13, ore 16:06

Č stupenda, scrivi benissimo, e le parole sono fantastiche. Lasci sempre un po' di suspes e mi piace, se bravissima complimenti. veramente molto bella ** c:

12/02/13, ore 22:50

Ok..ho letto la tua FF...ed č semplicemente meravigliosa!!!!
Sei fantasticaaa....scrivi da Dio...e poi Matt Bomer..asklafkjfg *_*
Complimenti.!!! Continua prestoo...:)
Rossy.

eei ciaoo sono _ehitommo_ di twitter c:
Allora mi piace molto come scrivi e mi incuriosisce questa storia.
Ti do un consiglio vai a capo piu spesso non fare tutto attaccato.
Perķ per il resto va tutto bene, scrivi bene e brava continua cosí c:
Baci alla prossima _ehitommo_

10/02/13, ore 19:08

Ciao donna!
Mmmm questa storia si fa sempre più misteriosa.
Senza dubbio le descrizioni della mente di Chanelle sono le parti che ti riescono megli ofin'ora, per quanto il personaggio possa essere complesso. Sarà che io amo a priori le cose complesse? Boh!
Per i dialoghi invece di cosiglierei qualcosa di meno rigido e formale, ma in effetti dato che il primo incontro tra la tizia e il gran figo anche così vanno abbastanza bene, anche se li trovvo toppo freddi e "scostanti" ecco.

Vabbò la smetto di far finta di essere un' esperta.
Mi dileguo.
Un bacio la tua
-Arianna.

devo ammettere che questo non č proprio il mio genere, ma scrivi benissimo e la storia č davvero interessante, complimenti, davvero c:

Buona seraaa! Sono io, quella sclerata che hai conosciuto oggi davanti a scuola :3
Ho appena finito di leggere, e devo dire che come primo capitolo la storia mi incuriosisce parecchio. Cioè, non è che succeda nulla di particolare, ma adoro le descrizioni introspettive, il flusso dei ricordi della protagonista, e l'ambiante molto dark che hai creato attorno alla sua figura.
Sono curiosa di saperne di più.
Un bacio baby, a domani ;)

-Arianna.