Una Vita Semplice, un po’ complicata, ma Semplice
di LucySA

29/03/13, ore 12:42

finchè jody non dsi toglie dalle scatole, non potranno mai avvicinarsi come vogliono, ahhh rose alla fine ha accettato la proposta di bella, quindi andrà a casa delle due ragazze x una cena trà amiche, scommetto che durante quella cene scopriremo qualche cosa sulla sua vita,ma quand'è che la cara jody leva le tende?????? ma sopratutto quand'è che anche il signor king sparisce????? x fare posto ad emmy.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/03/13, ore 21:52

Jody, maledetta infame che ti venisse il mal di pancia cronico! Levati da davanti agli occhi e fai spazio a Bella, maledizione! Jazz e Alice, *www* aspettiamo le nozze noi.<3 E Rose? Oh ma che teneraaaa.<3 Emmett forza, fai l'impavido e fattela susususususu.<3 A presto, non vedo l'ora *-* <3

19/03/13, ore 02:34

lo sapevo io che succedeva un casino del genere, certo che jody è stata davvero una stronza con bella, che colpa ne ha lei se i giornali hanno inventato questa storia???? rose si è comportata da vera amica con bella, la stà aiutando come meglio può, spero davvero che accetti di uscire con bella ed alice, così almeno potrebbe lasciare perdere i pensieri brutti, chissà quando ci sarà la svolta?????? chissà se eddy riuscirà a trovare bella????? uhhh alice e jaspi non hanno perso tempo a quanto vedo, bene bene almeno c'è gente con un pò di sale in zucca, vediamo che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/03/13, ore 22:25

Edward, cosa aspetti a mollare quell'idiota di Jody e a provarci come si deve con Bella? EH? Devo venire io a insegnarti come si fa? Non pensare che io ne sia capace, fustacchione! E Rose? Oh, se c'entra qualcosa tusaichi vedi che lo uccido a mani nude eh! Sono curiosa *-* a presto, Alba97.<3

13/03/13, ore 20:22

il capo è completamente cotto !!!! fantastica storia mi piace molto !!! continua presto !!! kiss

12/03/13, ore 23:12

certo che tutti è due provano qualcosa, però non ci scordiamo che c'è ancora jody nei paraggi, quindi finchè c'è lei non possono fare nulla, vedo che la festa è andata bene, perfino i signori cooper sono rimsti estasiati da bella,a quanto sembra jody non piace, chissà xchè???? forse xchè è un oportunista???? beh di sicuro è una che si fà odiare da tutti, adesso come adesso sono molto curiosa di sapere quale sarà la reazione di jaody a tutto questo????? ma sopratutto, quand'è che sparisce, una buona volta x tutte?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/03/13, ore 23:02

Carino molto carino e simpatico, però posso farti un appunto, tu scrivi "non mi dare più del lei...." ma quando fai parlare Bella rivolgendosi ad Edward gli fai dare del voi....cioè nei discorsi Bella da del voi e non del lei.......solo questo.....cmq è carina e mi piace brava alla prossima smack

07/03/13, ore 22:34

ma eddy ha collegato il cervello prima di parlare?????no xchè trà lui e la sua "adorata" fidanzata stiamo messi malissimo, wow finalmente c'è stato il tanto atteso cambiamento di bella, wow che figone che è, scommetto che stasera avrà + di 1000 occhi adosso, mi piacciono alice e jaspi e fanno benissimo ad andare con i piedi di piombo, non vedo l'ora di leggere il prossimo x sapere la reazione dell'oca, alla vista di bella con il suo fidanzato, ci sarà tanto da ridere vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/03/13, ore 22:12

Cioè, mmh, cosa dovrei dire oltre al fatto che Bella è una figona, Ed è un idiota perchè dice cose senza dare aria al cervello e Rose deve assolutamente smetterla di stare con l'idiota? <3 Che mi piace tanto il capitolo, non si era capito eeeh? <3 A presto.<3

07/03/13, ore 18:04

Io già lo so che succede qualcosa, già lo sooo *w* Presto sposi, me lo vedo in testa *-* Ahahahah beh sarebbe bello oh u.u Ma intanto già so che ci farai penare un sacco tu :( Cattiva ç_ç Beh, io più che dire che sono patatosi e coccoloni non so che fare, quindi me ne vado e a presto.<3 Alba97.<3

26/02/13, ore 02:03

ahhh jaspi si è comportato da perfetto gentiluomo, e piano piano la nostra alice se ne stà innamorando,certo ancora sono agli inizi, però la loro intesa è innegabile, mi piace anche che bella le abbia detto di buttarsi, in questa relazione, non vedo l'ora che bella torni, così può iniziare la sua trasformazione, alice sarà la sua "fata madrina" x caso????? sarà lei che aiuterà bella, ad uscire dal suo guscio????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/02/13, ore 16:00

e così è entrata in scena la cara jody, che ha subito offeso bella, però grazie a lei bella ha deciso di cambiare ahhh lo sapevo io che emmy era cotto di rose, adesso come adesso però mi preme sapere xchè lei piangeva in bagno,ahhh bella è davvero un ottima amica, ha chiesto ed ottenuto che jaspi uscisse con alice, visto che lei x 3 giorni non ci sarebbe stata, adesso mi piacerebbe, leggere del cambiamento di bella è della faccia che farà il caro signor cullen alla vista della sua segretaria, così diversa.UN bacione grandissimo ciao *___*

13/02/13, ore 23:53

vedo con piacere che eddy ha messo bella a suo agio, lo stesso dicasi x rose, chissà xchè mai piangeva??? problemi col dolce marittino x caso????? emmy è il segretario di rose, non è che lui si preso una cotta x lei????? chi cavolo è jody?????? la fidanzata di eddy x caso???? chissà che tipo di persona è, alice è davvero un amica con i fiocchi x bella, rose le ha fatto pure un complimento, chissà quando bella deciderà di uscire dal suo guscio?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/02/13, ore 22:44

Mmmmmh... Signora King? Non fare così ti preeeego :( Beh vedi che io sono cattiva se voglio, posso intervenire eh se qualcuno dà fastidio u.u Emmett e Bella teneri insieme.<3 Ed, si lo sappiamo che sei gnocco sssssu.<3 Alice, invece di dare consigli a Bells, provaci con il biondino slavato dai.<3 Bel capitolo, a presto.<3

04/02/13, ore 14:57

e così abbiamo scoperto che anche jaspi lavora lì, bella farà la segretaria di eddy, mentre alice è in un diverso reparto, ahhh eddy ha rubato il cappuccino a bella, vedo che alla fine bella ha deciso di seguire il consiglio di alice, oddio rose non me l'aspettavo così scorbutica, spero che migliori + avanti, scommetto che ne vedremo davvero delle belle trà bella e eddy vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*