Qaf : a perfect end
di Ale_80

02/05/12, ore 02:45

Breve..ma molto bella! Mi sono piaciute le riflessioni della mattina quando si è ritrovato solo nel loft. Ormai Brian non puo' più tornare ad essere quello di prima.
Stupendo quando dice  E ora che hai fatto questo bellissimo smantellamento su di me cosa fai? Te ne vai, lasciandomi in questo maledetto letto vuoto, dopo aver fatto l’amore come non l’avevamo mai fatto?? … Perché? "

infatti il finale è crudele perchè lui rimane solo proprio adesso che si è reso conto davvero di amarlo e nulla puo' essere più come prima..come se Justin non fosse mai esistito.
Bellissimo il ritorno di Sunshine e  tutta la conclusione che gli hai dato...non significa che debba abbandonare la carriera, un artista come lui troverà sempre il modo per emergere... ma certi amori sono unici e sarebbe un rimpianto troppo grande lasciarli andare.

Anche se la ff è vecchissima mi ha ispirato troppo e non ho potuto evitare di lasciare una recensione. ;)

26/11/10, ore 19:10

tesoro tutte avremmo voluto che finisse così ma non è giusto ciao

08/11/10, ore 10:53

Come ho odiato l'ultimo episodio. Ci sono rimasta troppo male perchè volevo un finale diverso. Forse non sarebbe stato in linea col carattere dei personaggi, ma chi se ne frega!
Li volevo sposati. Volevo il lieto fine, come nelle favole. Insomma, almeno nella finzione è bello sperare in un lieto fine visto che nella vita reale non è sempre tutto rosa, anzi!
Va bè, veniamo alla storia.
Volevo il lieto fine e tu l'hai scritto.
Togliamoci dalla mente la parte finale dell'episodio con un bel coplo di spugna ed immaginiamo che le cose siano andate così come tu le hai scritte.
Inutile dire che la tua storia l'ho apprezzata molto.
Bellissima veramente.

26/08/10, ore 23:10

*__* doveva finire così!!! B & J foreveeeer

04/10/09, ore 16:07

è assolutamente vero! sarebbe dovuta finire proprio così....

10/09/08, ore 22:07

è...è...è...davvero BELLISSIMA questa storia. Dio, sto iniziando a conoscere questo telefilm e sapendo anche la fine, non ho potuto non rimanerci malissimo...la speranza è che s'incontrino a New York, ma...il tuo finale, invece, mi sembra PERFETTO!!! BRAVA!!!

02/08/08, ore 00:30

mi sono recentemente appassionata a questo telefilm.. ma la fine purtroppo mi ha fatta rimanere malissimo.. il tuo finale è bellissimo.. un brian cosi dolce.. è veramente stupendo.. bravissima.. scrivi molto bene.. spero di leggere presto qualche altro tuo scritto ^^

20/02/08, ore 21:48

ciao ragazzi sono io..^^ ho una cosa da chiedere ad una ragazza che ieri mi ha mandato un'email, mi sembra ke ilnome prima della @ fosse sofia... sono una cretiiinaaa!XD x sbaglio nell'eliminare delle mail-visus ho cancellato anke la tua! se hai voglia e tempo (e se leggerai qst messaggio) mi farebbe piacere se me la rimandassi, xkè quel link mi interesserebbe molto e mi dispiac averlo perso!grazie mille! scusate ancora ma nn sapevo dove scrivere qst messaggio! Ale:)

16/01/08, ore 23:45

E' come sarebbe dovuta andare! Davvero un bel Brian. Complimenti.

27/11/07, ore 00:58

bella! peccato che sia stato anche brian a spingerlo a new york! mi piacciono molto le ultime due battute, piene di una dolcezza non tipica di brian ma per questo stupende! THE

sara
16/11/07, ore 13:00

ho adorato Brian in questa fic( a parte che lo adoro sempre,ma questo è un altro discorso)....proprio tipico di lui pensare tutte quelle cose sul fatto che prima lasciava perdere un ragazzo perchè era solo scopabile, ma adesso che ha conosciuto Justin non può lasciarlo perdere,non lo potrà mai lasciar perdere perchè ha cambiato tutta la sua vita....ed innamoratissimo Jus che ritorna indietro al check-in,nonostante la responsabilità del suo lavoro.( ma secondo me lo farà sicuramente anche in un futuro prossimo). Ma quanto si amano quei due?....una domanda retorica che comunque non posso fare a meno di farmi anche nel corso della serie e si rinnova qui,in tutta la sua trasparente verità. Bellissima,profonda e semplice,complimenti.

26/10/07, ore 18:11

perchè mi si sta sciogliendo il cuore mentre la leggo? perchè è meravigliosa!!! davvero, questa sezione si sta rivelando piena di sorprese!! FANTASTICA UN BACIO SHUN

27/09/07, ore 21:37

una storia breve ma bellissima ç_ç anche a me sarebbe piaciuto vedere questo finale sullo schermo çç dire che ci sono rimasta male quando ho visto l'ultima puntata della quinta serie è poco >_< grazie per questa piccola "illusione" *_* :D

05/09/07, ore 00:14

bellisssssssima!!! come mi sarebbe piaciuto se il finale di QaF fosse veramente stato così!!!! altro che quello reale!!ç_ç

29/08/07, ore 20:30

Meravigliosa, è esattamente come volevo che finisse! Dopo l'ultima puntata ero così triste che sono rimasta a guardare lo schermo nero sull'orlo delle lacrime, questa storia ha decisamente migliorato il mio morale!