Sogno
di YoflaM

15/02/14, ore 02:52

Sebbene all'epoca dell'inserimento di questa storia avessi solo dodici anni, sicuramente è una storia scritta benissimo e fantastica. Mi è piaciuta veramente tanto. Ma i genitori di Hermione? Sono morti veramente oppure sono ancora vivi? Certamente Draco era stato inviato lì insieme ad altri Mangiamorte per sterminare la famiglia della ragazza e lei, ma ovviamente Hermione è stara risparmiata. Tess

Darknight
12/01/07, ore 20:48

So che non sono in molti a scriverti recensioni, ma secondo me tu hai la stoffa...non ho mai letto da nessun mio conoscente quel che scrivi tu...ne sono veramente rimasta impressionata...per me sei grande ricordalo...w il 3ppiede!

gemellina
30/04/06, ore 00:55

12 anni? nn c credo... sei la rowling k s spaccia x una dodicenne:) bella, bella, bella!!!

29/03/06, ore 23:00

ehi, per avere 12 anni, te la cavi davvero eh. complimentoni davvero. un bacio^^

07/03/05, ore 10:09

Tu sei il mio idolo personale! Sono una delle più grandi fan di questa coppia e per avere 12 anni direi che hai capito davvero tutto... appena avrò tempo credo che inizierò a leggere anche la tua proxima ff!Complimenti!!!

03/08/04, ore 23:53

ehi!grande!Bella ff e sappi che io adoro questa coppia fin da quando ho letto i primi libri e nessuna ff quindi!eheh!be sappi che anche a me è sempre piaciuto Malfoy...anche se per quel comportamento!Anzi!Forse è stato proprio quello ad farmelo piacere.Ho poco più di te....siccome volevo leggere la tua ff che ho visto ora bene e male ti chiedevo.So che è una domanda very very stupid.Ma quando ti dice quell'affare al di sotto dei 18 anni è solo una nota d'avvertimento vero?Non è che in ste storie ti fanno lievitare la bolletta vero?Perchè se no la vado a leggere....non avevo capito che il nome era malfoy all'incontrario....

lily
31/07/04, ore 18:44

bella... dico sul serio! all'inizio mi era venuto un colpo ma poi... spero ke qst nn sia la tus ultima fic! per qnt riguarda la coppia draco/herm.. sì sì carina... accettabile...STUPENDA!

anonima
30/07/04, ore 23:39

Bellissima.... Sei un poeta lo sai...? Scrivi davvero molto bene. Complimenti. A.

30/07/04, ore 19:01

Wow! Per avere 12 anni scrivi bene! (nonostante io sia una fan di Ron/Hermione!), brava!

Fredryck
30/07/04, ore 18:45

Ah, e quello che hai detto su Draco Malfoy vale anche per me. Unico e inimitabile.

Fredryck
30/07/04, ore 18:42

Un altro dodicenne che legge NC17, eh? Beh, allora siamo in 2! Complimenti per la storia! Mi é piaciuta molto.

30/07/04, ore 16:22

I miei più vivi complimenti. Non vorrei rischiare di essere ripetitiva ma per avere 12 anni sei un piccolo genio! Una storia introspettiva corta è piuttosto difficile ma ti è riuscita bene, e anche se non trovo spiegazioni alla coppia D&H devo comunque dire che è scritta molto bene! ^.-

30/07/04, ore 15:32

Bella! Mi piace! Caspita per avere 12 anni scrivi meravigliosamente, complimentissimi ^__^! Spero non sia una oneshot ;_; voglio il seguito! ^_-