A other history
di Feux

29/09/07, ore 20:44

Che bella scoperta questa ff, Feux, i miei complimenti! Era da tanto che non leggevo uno stile così diretto ed emozionante! Questa di Luna, poi, mi ha colpito molto, perchè mi ha anche ricordato una delle poesie di Spoon River, "L'Ottico" che adoro, e che parla di una chiave diversa di lettura della vita. In effetti Luna non è solo stramba, ma...direi piacevolmente SE STESSA! Complimenti davvero. Quasi quasi mi prendo giù la tua mail per farti domani una proposta "Creativa" Caillie

23/09/07, ore 15:52

Devo dire che finora questa è quella che mi è piaciuta di più! Mi fa tanta tristezza... povera Luna, tutti la giudicano male...

23/09/07, ore 11:35

Oh, Luna con i colori nelle tasche. Molto carina, anche questa, sebbene la precedente su Pansy non mi sia piaciuta molto. Usi dei modi diversi, per tematiche un pò banali: inutile dire che ogni parola, questo modo, brilla di luce diversa. Artemisia

23/08/07, ore 14:41

stupendo anche questo... Povera Luna... Però secondo me nn è così fuori dal mondo come sembra... Okay, ti faccio ancora i miei complimenti!

21/08/07, ore 18:12

non mi hai deluso per niente!! questo capitolo è ancora più bello degli altri due!! baci

21/08/07, ore 00:21

che bello questo capitolo, mi ha commosso. mi ha riportato indietro all'infanzia... quando i compagni di classe mi prendevano in giro. Luna è tratteggiata con rara poesia. bravissima!

20/08/07, ore 15:01

è troppo bella questa serie...! Continua continua!

19/08/07, ore 21:27

ciao, ti scrivo per dirti che ho letto la tua ff, anche se solo i capitoli che più mi hanno attratta. è vero, questo su luna è particolare, ma mi è piaciuto molto perchè si avvicina al suo modo di essere -per come me la sono sempre immaginata-, alla sua complessa psicologia ed alla sua vera tenerezza, che in pochissimi riescono a scorgere -mi viene in mente il capitolo di HP6 quando cerca di ritrovare gli oggetti che le hanno rubato durante l'anno. continuerò a seguirti, mi piacerebbe leggere qualcosa su regulus... chissà ;) a presto. val

19/08/07, ore 21:02

Bellissimo! Grazie per aver esaudito la mia richiesta! Grazieeee! Complimenti! Mi è piaciuto tantissimo! Continua così! kiss, milly92

19/08/07, ore 11:18

molto bella questa su Luna. è adatta proprio al suo personaggio e l'hai scritta bene. mi è piaciuta soprattutto la domanda 'cosa porti nelle tasche?''me stessa, per far capire agli altri l'importanza di essere veri'. una frase davvero molto bella...aspetto presto quella su susan bones

Cattiva_Dentro
19/08/07, ore 00:59

wow, fortissima questa su Luna! io quando ho letto il cinque mi immaginavo un immane tragedia vedere Luna al cinema invece l' attrice è stata una grande! vabbè, comunque è strana...

18/08/07, ore 22:26

Wow!! Davvero fantastico!!! Mi è piaciuto soprattutto il cap con Pansy!! Si che dica addio a malfoy!!! Non vd l'ora che posti un'altro cap! Davvero brava! CIAO

18/08/07, ore 21:31

Bella storia...originale..e complimenti per lo stile davvero particolare...che mi ha molto colpito specialmente in questo capitolo e in quello su pansy (anche se non me la immagino così). Ma correggi il titolo ti prego.AN other. besosss black_K_ ah e i miei complimenti, sinceramente

18/08/07, ore 19:07

Bellissimo anche questo capitolo^^ Luna mi ricorda un pò mè..la maggior parte della gente si sofferma a guardare le apparenze e pochi capiscono chi sei veramente.. Sono felice che farai anche un capitolo Susan Bones!Thanks^^ Ci saranno anche capitolo su personaggi secondari maschili oltre che femminili?

18/08/07, ore 18:58

BEllA! Povera Luna, isolata e denigrata dagli altri che la considerano una scema e la evitano semplicemente perchè non la capiscono, perchè non vedono la sua dolcezza e il suo cuore d' oro... piccola stella... cmq l' hai resa benissimo in questo capitolo commovente e profondo come i precedenti! Spero che aggiornerai presto!