Life is life
di Geilie

12/06/14, ore 15:16

Questa storia è bella quanto triste.
Dannazione, stavo per piangere..!
Ma perchè te ne sei andato Tenny?! D:
Basta, conteniamoci.
Tornando ai discorsi seri la tua fanfic mi è piaciuta un sacco, quasi pari alla voglia di piangere che avevo alla fine.
Bisognerebbe scrivere storie più felici su Tenny... U.U
Mi sa che dovrò scriverla io oppure potrebbero non esistere storie felici...
Comunque continua così! ;)

Allons-y!

-DoctorChi

18/10/13, ore 20:13

Con poche parole e una (a prima vista) semplice descrizione hai saputo comunicare un sacco di emozioni, è stato toccante leggere questa one shot, complimenti davvero.
Hai saputo afferrare un momento e tutte le sensazioni che, molto realisticamente, potrebbero esserci in David.
Brava davvero, ti meriti un sacco di complimenti :)

02/09/13, ore 21:10

Semplice e bellissima. Ten è il mio Doctor. Quell' " I don't wanna go" si è avverato, Ten non voleva andarsene e Tennant con la sua bravura è riuscito a farlo restare nei cuori di tutti...Sono sicura che è un ruolo che è rimasto nel cuore anche a lui!
Ancora complimenti per questa flashfic deliziosa ❤

02/09/13, ore 02:50

Che dire... perfetta!
Mi ha fatto ricordare esattamente ciò che ho pensato anche io quando è andato via. Non sarei riuscita a spiegarlo meglio. Questa storia racconta tutto. Lui è rimasto comunque nella storia, e rimarrà il mio dottore preferito in assoluto. Ma non smetterò comunque di amare tutti gli altri 11 :))
Semplice e lineare. Mi ha fatto tornare la nostalgia, la tristezza, la rassegnazione e l'accettazione che ho sentito quando è andato via. Ma tutte contemporaneamente. Complimenti ^^

26/08/13, ore 14:41

Il cacciavite è blu. Punto.
Per quanto possa amare Matt, quel dottore un po' bambino e dalle sopracciglia inesistenti, David è il MIO Dottore.
È IL Dottore.
Christopher era l'inizio, il primo coraggioso che ha viaggiato di nuovo con il Tardis dopo anni, ma è stato con David che ho amato davvero la serie, ho riso, ho pianto; ho conosciuto Rose e Donna e Martha, ho sconfitto il Maestro e ho esplorato l'universo sconfinato.
Non esiste serie che mi rappresenti meglio di Doctor Who e Dottore migliore del 10th.
La malinconia è già grande, le converse un bel ricordo lontano.
Ma la riconoscenza e l'amore dei fan verso quest' uomo saranno sempre più grandi. Complimenti.
Un bacio, Bet;

07/04/13, ore 21:35

Ciao Geilie!
Questa storiella mi ha davvero colpito. Scritta in modo scorrevole e semplice, ma carica di significato. Come hai detto tu, leggermente fluff. Un po' d'appertutto direi.
Ma è davvero bellissima. Sai una cosa? Vorrei essere io quel 'piccolo fan' che chiede l'autografo a David... il mio Dottore preferito. :3
E hai anche ragione sul fatto che Ten non se ne mai andato. Pensa che lo sogno spesso da un po' di tempo a questa parte!
Direi che non mi ha abbandonato. Ancora no. Ma sono arcisicura che non lo farà mai.
Beh, basta con questi pensieri, altrimenti mi rivino la sarata e la mattinata successiva. Ribadisco che sei stata davvero il massimo.
Non avrei saputo scrivere di meglio.
Bravissima ancora!

Gallifrey_96

28/02/13, ore 14:40

Questa è tenerissima :) Non so se davvero gli venga mai nostalgia, ma è verissimo: come ogni singolo Dottore lui non se ne è mai andato, è sempre "il mio Dottore" per qualcuno, così come ad esempio Four sara sempre il mio di Dottore. E' la magia più speciale tra le tante del Doctor Who ;)

05/02/13, ore 16:43

Infatti! perchè diciamocelo  Matt è tanto buono e caro ma David è, è stato e sarà sempre il MIO dottore, quello che mi ha fatto innamorare della serie ( e poi di lui) e con lui secondo me c'è stato il periodo d'oro...
vabbè posso continuare per ORE se non per giorni e superare la lunghezza della storia quindi STOOP margherita....a se non l'avevi capito la storia la adoro! <3
ps. CACCIAVITE BLU TUTTA LA VITA PLS

03/02/13, ore 14:54

Tesoro che dire? Sto tirando su col naso per non singhiozzare... sig sob sniff!
E' veramente bella! E poi David è anche il Mio Dottore!! <3
Insomma ti adoro hai scritto qualcosa di veramente bello! Love!

28/01/13, ore 17:27

Giulia. GIULIA.
Il mio Dottore.
Sono commossa e ho un sorriso ebete sulla faccia. Non puoi scrivere queste cose e sperare che io sopravviva, ecco. Amoti.

28/01/13, ore 14:41

Eccomi qua!!! Sara Kiport rapporto!!! E beh... Che dire... Waaaaaaaaaaaah... Diciamo che alla fine finisci ad amare il Dottore chiunque attore sia ad interpretarlo... Ma David resterà sempre IL Dottore. E sarebbe fantastico se tornasse!!!
Comunque bravissima davvero!!! *.*