Mirror
di cenerentola_dark

24/06/14, ore 01:47

come vedi non ti mollo
qui il ruolo di prezzemolo lo sto impersonando io
=D
Devo dire che come os psicologica è alquanto inquietante lo ammetto,ma ti invoglia a leggerla e a leggerla e...
così via
Cmq ti ho inserita tra le storie da ricordare...quindi tanto di cappello per tutti i tuoi scritti
Ciaooo
^^

27/07/13, ore 10:16

Ammettilo, tu mi stai consigliando storie che mi portano al limite del "ora piango ora piango ora piango ora piango non devo piangere non devo non devo NON DEVO"
Sei così... Così... Aish, non so.
Dannazione, Tae.
Mi strapperei il cuore a mani nude. Il solo pensiero che Taemin possa vivere situazioni del genere o percepire idee così -azzardo- malate mi fa traboccare di tristezza.
Che possa pensarlo Taemin o uno di loro. O un essere umano in generale.
E' qualcosa di strano, falso, morto. Sentirsi un essere animato è un po' come sentirsi morto. Ma da vivo.
Un morto vivente. Ma non lo stereotipo di morto vivente che si ha ormai (ergo zombie), un morto vivente bello.
E, se ci si pensa, è veramente triste. Come dice Taemin, quasi per autoconvincersi che no, non è una bambola  < Le bambole non piangono. [..] >
E ha ragione, le bambole non piangono. Perchè scommetto che, se potessero, lo farebbero ogni secondo della loro "vita" di plastica.

Non so cosa sto scrivendo, sono in uno status di mezza depressione, ordunque direi di finirla qui e tornare a fare matematica.
So che è la solita e banale conclusione che hanno tutte le mie recensioni/messaggi privati, ma io non ho molta fantasia ç-ç
Quindi, complimenti vivissimi *^*
E, sai che ti dico? Ottimo lavoro. Perchè sì, sei arrivata a poco poco poco così dal farmi commuovere.
Complimenti ancora, aspetto altri tuoi capolavori c:
Chu♥

06/02/13, ore 03:16

Qui ho sentito il bisogno di commentare...
La fanfiction è molto bella. Come ti ho già detto, devi ricontrollare un po' la punteggiatura, ma sei stata comunque in grado di dare una giusta suspance.
Detto questo, il tutto è commovente, anche perchè sì: purtroppo gli idols della SMerda sono bambole. E questo infelice tocco di realtà in una fanfiction dai toni tanto surreali, è una mazzata tremenda. Poi l'ho detto 3 secondi fa: ti amo dpiojdoigajdspojfospadjfpoisjoi

28/01/13, ore 17:05

Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto l'idea dello specchio (l'idea di riflesso mi ha sempre attirato...) e del parlare con se stesso. Il paragone della bambola, secondo me perfetto. Oltretutto nel complesso ho avvertito una certa vena di infantilità nelle parole di Taemin, che sarebbero giustificatissime visto che è cresciuto con la SM e che a parte le persone conosciute lì dubito abbia qualcun'altro all'esterno con il quale abbia potuto confrontarsi. Hai reso il tutto davvero in una maniera che mi è piaciuta molto, mi ha fatto riflettere.
Complimenti ancora :)

28/01/13, ore 14:35

Che bella!
Cioé, magari il significato insito non è tanto bello, in fondo a chi non sono venuti dubbi sul fatto che Tae sia una sorta di bambolotto di proprietà S.M?
Però, dal modo in cui lo hai scritto e ci hai ragionato su, traspare una certa delicatezza, come una critica sottovoce, per non ferire chi ascolta. E' un pensiero molto bello, trovo. Mi è piaciuto molto anche che tu lo abbia fatto parlare da solo, soprattutto perché si dice che chi lo fa abbia una mente più acuta e osservatrice, ma anche solitaria e in cerca d'affetto (cosa vera secondo me. E poi lo faccio anche io... mi hai fatto sentire meno psicopatico :P)
Il tuo genere di scrittura è di quelli che resta dentro, quindi mi raccomando, continua!
A presto.
A.

28/01/13, ore 11:27

Ma porca miseria MOGLIE! Smettila di farmi piangereeeeee ç______ç <3 oddio riesci a farmi commuovere anche con le OS piccine piccine çAç <3 è bellissima ed esprime in pieno quello che realmente stanno cercando di far fare al maknae ç_ç Poverino. cucciolo bello dsgjsfpighjd ç_ç
Non sono brava con le recensioni u_________u TI AMO <3 x'D
_TuaMoglieBellaChoi_