A.A. Cercasi un papà!
di Carpe_Diem

22/07/16, ore 16:44

Anche se non aggiorni da un sacco di tempo volevo farti sapere che la storia mi piace molto e spero tu la continui presto. Baci Mary

22/10/13, ore 03:20

Il capitolo è interessante ma alex e lucas non sono troppo piccoli per avere un pov?

13/10/13, ore 16:03

Ciao, la tua storia mi piace molto. La trovo ben scritta e interessante.
Ho solo una domanda Blaise sta con Pansy o con Neville?

13/10/13, ore 08:56

Capita a tutti di non aggiornare per un po' di tempo, e poi se ti linciassimo.... chi finirebbe la storia?! Ahahah!!! Scherzo non potrei mai...
Comunque è bellissima, mi piace molto e poi adesso le cose si iniziano a fare interessanti.
A presto
Lapin

12/10/13, ore 17:50

Beello...dopo decenni( per dire) rinizi a scrivere....sono contenta però

09/06/13, ore 17:30

ok io ti adoro è ufficiale ti prego metti al più presto un nuovo capitolo lunghissimo ...a me la scuola finisce il 12 tra 3 eterni giorni nn ci voglio nemmeno pensare ma credo proprio che sarò promossa senza debiti =D

30/04/13, ore 21:20

bravo lucius :) ha salvato la piccola alexandra :)
anche se non capisco perché ron l'abbia rapita * si è comportato in modo più stupido del solito .. allearsi con dei mangiamorte e perché poi? * e come faccia a contattare mentalmente lucius.. è sempre grazie ai suoi poteri ?
una sfilza di domande * me ne rendo conto scusa * che troveranno risposta nei prossimi capitoli.. non vedo l'ora di leggerli :)
a presto <3
cloelia133

23/04/13, ore 20:54

Ommiodio, ho trovato per caso questa fanfiction su EFP e in cinque, massimo dieci minuti, l'ho finita, quando non ho visto più le freccette (che indicano il continuo) era rimasta così... non lo so, delusa. Mi ha presa questa storia, è molto carina e scrivi bene, inoltre è affascinante, misteriosa.. e poi questo lato di Alex che è così particolare è bello e soprattutto il fatto che Lucius, alla fin fine sia così.. secondo me i due si vorranno bene e lui la vizierà come non mai. Comunque secondo me il Mangiamorte con i capelli rossi è Ron U_U
In ogni modo, complimenti,complimenti,complimenti. Sei una scrittrice bravissima, sai come creare suspense e come farci rimanere con il fiato sospeso.
Non vedo l'ora che la storia continui :33
Un bacio,
Martina.

18/04/13, ore 17:09

sbrigati a scrivere i prossimi 5 capitoli non mi puoi lasciare cosi !!!!!!!!!! è troppo bello

17/04/13, ore 21:53

bel capitolo :-) ho visto subito che era più lungo degli altri e ne sono stata veramente contenta perché solitamente appena finisco di leggerne uno ho già tanta curiosità che vorrei subito leggere un altro .. con questo invece resisterò un po' di più XD
mi è anche sembrato scritto meglio degli altri a parte nei dialoghi che sono troppo brevi e ''basilari'', inoltre nell'ultimo quando lucius riferisce cos'è successo hai ripetuto più volte le stesse parole .. questo te lo dico non essere polemica, ma per farti una critica costruttiva e che possa aiutarti a migliorare..
per quanto riguarda i personaggi un po' alla volta si conoscono sempre meglio.. come lucius che mi ha veramente sorpreso per il suo comportamento, non si è affatto dimostrato un purosangue arrogante anzi e per di più si è veramente preoccupato per i bambini .. chissà poi che fine hanno fatto, non credo una brutta perché non penso che quelli che li hanno rapiti siano veramente mangiamorte ..
ho scritto troppo.. spero di non averti annoiato o peggio..
alla prossima,
baci cloelia133
comunque sono d'accordo con te la toscana è bellissima anche se effettivamente il pane senza sale non è proprio il massimo, ma altri piatti come i pici sono buonissimi XD

06/04/13, ore 14:57

Questa Alex è una bambina fantastica!!!! non si fa mettere in piedi in testa da nessuno...cosi si fa! a me non sembra molto strano che sia figlia di Hermione e Ron..;)
Mi piace quseta storia, spero che il prossimo sia più lungo e vediamo come continua....:D

06/04/13, ore 14:39

Non me lo aspettavo assolutamente, dovevi secondo me dilungare leggermente la parte tra Draco e il padre. Spiegare infondo più la situazione, comunque oltre a queste piccole cose mi intriga molto. Aliacciu.

06/04/13, ore 14:37

Voglio.... tesoro tu MERITI una recensione perché sei stata bravissima morivo dalla voglia di sapere della cena anche se questo capitolo non è stato spettacolare come pensavo.
Bé Draco non andiamo > Forse volevi scrivere NOI

06/04/13, ore 14:35

Continua ed essere molto carina, sicuramente li farei leggermente più lunghi.. Scrivi già bene e se ti dilungassi leggermente potrebbero apparire più completi. A presto, aliacciu.

06/04/13, ore 14:31

Mi incuriosisce moltissimo, sicuramente come trama mi stupisce e diverte molto. Ron ed Hermione insieme non mi sono mai piaciuti quindi sono molto felice della svolta. A presto, aliacciu.