Perdonami
di Otakon

14/11/13, ore 17:47

Bellissima storia.
Felix mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADORO IL QUARTETTO DEL FILM!

04/04/13, ore 17:48

é molto simpatica come One shot, hai proprio rappresentato il momento in cui Felix si sente un pò in colpa e allorea chiede il perdono da Ralph e lui ovviamente lo perdona.
Continua così e vedrai che diventerai grande in fatto di scrittura
Ciao e apresto
tamora felix

22/02/13, ore 14:39

ciao! accidenti, questa storia ci voleva proprio! Quando Ralph ha rivelato a Felix perchè è fuggito sono stata un po' sorpresa dalla sua reazione, insomma mi è sembrato un po' strano che non gli chiedesse scusa, quindi è stato interessante leggere questa storia e la situazione.

alla prossima,
mary

04/02/13, ore 14:57

Ma quanto può mai essere dolce e tenerone il nostro Aggiustatutto preferito?
Ok, mi è piaciuta davvero tanto, usi delle parole molto belle, e ho adorato il discorso di Felix, è molto accorato e se potessi vederlo gli leggerei il senso di colpa in faccia.
Considero molto bello il fatto che Ralph abbia accantonato la faccenda e ne consideri solo i lati positivi, perdonandolo subito.
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere anche Vanellope e Tamora non è stata una gran perdita perché il fine della storia era consolidare il legame tra Ralph e Felix, quindi in un discorso globale non avrebbero combinato granché.
Nient'altro, solo mi è davvero rimasta :D
Ciao!!

03/02/13, ore 22:51

è davvero bella questa storia, avrei voluto che questa parte ci fosse stata veramente nel film, peccato che non c'è stata :,( . non fa niente mi basta leggere questa fan fiction che mi è piaciuta da morire e non lo dico solo perchè ti conosco ma perchè è davvero bella!!!.
Non ho niente di brutto da dire su questa storia, è scorrevole ci sono davvero pochissimi errori grammaticali, ma si sà sono errori di distrazione, è strutturata davvero bene.
Ciao Ciao ;)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 10:52 pm)