La Ninfa del Sole
di LadyDepp

31/01/13, ore 09:54

La prossima persona che dice "Sasuke Uchiha è un genio" va picchiata perché non è assolutamente la verità, non capisce niente!
Non sa perché si comporta così e dire che è molto semplice: è geloso.
Chissà come sta Naruto, il moro è stato molto cattivo ha parlato senza pensare.
Al prossimo capitolo

30/01/13, ore 17:25

Ciao, mi spiace per Sakura non si meritava quel trattamento, ma Sasuke non aveva occhi che per Naruto anche se alla fine se l'è presa con lui sfogando sulla ninfa tutta la sua rabbia repressa e per quanto cerchi di convincersi che non importa che se ne sia andato e che è il biondo quello ingrato che non l'ha salutato è lui quello che ha sbagliato, lo sa e si sente in colpa ed io spero davvero che facci qualcosa per ritrovarlo.
Chissà Naruto dov'è andato a rifugiarsi ed a passare la notte.
Al prossimo capitolo, kiss

30/01/13, ore 17:03

snifff! cativo sasu, Sniff povero naru. perchè non poteva comportarsi diversamente! spero solo che naru non sofra tanto e sopratutto no per lui. comunque complimenti mi è piaicuto tanto anche come sasu si è comportato con sakura. spero che si sistemi tutto e che non succeda niente a naru-chan. ciao

30/01/13, ore 16:31

Ciao! Continua ad aggiornare così, sei grande! Anche se, visto che avevi detto che questa storia durava 5 capitoli, mi dispiace che finisca così presto.... Comunque, non ho capito il comportamento di Sasuke, soprattutto nella parte finale. Prima gli si stringe il cuore perché gli dispiace, e poi si lamenta che Naruto se ne andato senza neanche ringraziarlo per quello che aveva fatto per lui? Deciditi! Alla prossima! =)

29/01/13, ore 21:38

Ciao!! :D
Come vedi sono qui a recensire anche il secondo capotolo ed è un vero piacere! ^///^
Il nostro Sasuke non cambierà mai, i suoi moti sono, come al solito, "difficili" e questo lo rende IC al 100%! ;)
Fortuna che alla fine ha concesso a Naruto di rimanere u.u non lo avrei mai perdonato se lo avesse cacciato fuori a calci! è.é
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è abbastanza scorrevole e non è per niente pesante! :)
Le scene narrative son scritte alla perfezione e, che io abbia notato, non ci sono errori! :D
La storia è originale e brillante e non cade assolutamente nel banale! C:
Però mi dispiace che Naruto debba tornare nel lago! T^T
Va bene che c'è tempo per questo, però io tifo l'happy end! *^*
Boh vediamo cm va avanti la storia! xD
Meglio non trarre previsioni affrettate! xD
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto, come lettrice (e scrittrice) mi rendi felicissima! <3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;)
Un bacio! :-*

29/01/13, ore 18:21

anche se sasu è un vero "teme" mi piace ugualmente questo capitolo, soptratutto la fine dove sasu rimane sbalordito per la luminosità della luna. inoltre non voglio che naru diventi triste. è tutta colta di sasu se naru è diventato umano e spero che prima o poi lo capisca e che lo aiuti. complimenti e alla prossima. ciao

29/01/13, ore 17:23

Ciao! Che bello se aggiorni così velocemente, in ogni storia che seguo passa come minimo una settimana xD La lettura del tuo capitolo, comunque, scorre abbastanza bene e la storia è sempre più interessante, anche se non ho ancora capitolo bene i poteri e la natura di Naruto: ninfa, umano o mezza ninfa?? xD visto che, lui stesso, ha detto che non è compleatamente umano. Aspetto chiariimenti nei prossimi capitoli ^^ Alla prossima!

29/01/13, ore 16:19

Ciao, ehehe alla fine Sasuke sebbene non lo ammetterebbe mai ha deciso di ospitare il biondo ed ora Naruto gli sta dando anche la prova che lui è davvero una ninfa del sole.
Cosa deciderà di fare ora Sasuke?
Aiuterà Naruto a tornare nel lago?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

29/01/13, ore 10:51

Povero Sasuke crede davvero di poter sfuggire a Naruto? Il biondo è uno stolker seriale travestito da ragazzo ingenuo e solare, basta leggere il manga per capirlo, Sasuke dovrà cedere.
Nei prossimi capitoli vestirai Naruto, sai quel ragazzo rischia lo stupro è troppo bello e il piccolo Uchiha è già geloso.
Al prossimo capitolo

28/01/13, ore 16:14

ke meraviglia, non avrei mai pensato di trasformare naruto in una ninfa. è stato bellissmo anche l'incontro dei due e spero tanto che si rincontrino di nuovo. spero solo che naru sia più coperto. bellissima storia e la seguiro con piacere. ciao e buon proseguimento con il prossimo capitolo. ciao

28/01/13, ore 15:35

Cioè, fammi capire... o.O
questa è la tua prima SasuNaru?
Io... non ci posso credere! xD
E' troppo bella per essere vero! :O
Anche io associo Naruto al sole o a un girasole :) anche grazie al carattere solare che si ritrova! ;)
Invece Sasuke lo vedo come, appunto, la luna e me lo immagino su un tetto a guardarla, come hai descritto tu! :)
Che immagine mozzafiato! *^*
Due lati della stessa medaglia completamente diversi ma che si attraggono come calamite, così li ho sempre definiti! :D
I caratteri sono quello, quindi penso che tu non li abbia fatti OCC! :D
Secondo me non devi cambiare niente, è perfetta così com'è, originale e ben scritta! ;)
Non posso dirti altro che andare avanti così e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*

28/01/13, ore 14:28

Ciao, il carattere per me va bene e come storia è interessante e scorrevole.
Mi piace dell'idea di Naruto come ninfa del sole, in fondo hai perfettamente ragione anche io l'ho sempre accostato al sole ed ai girasoli.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto, kiss

28/01/13, ore 14:04

Ciao! Devo ammetere che quest'idea mi piace tanto! Inizialmente, pensavo che Naruto lo potesse vedere solo Sasuke. Comunque, continuala presto, sono curiosa :P
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 02:05 pm)