Little
di Princess Kurenai

29/01/13, ore 13:11

Che cosa dolce! Sembra di leggere miele~ poi l'immagine -copertina- é un ammmore.
Scritta bene e in modo fluido, sembra di essere lí con loro a ascolatare la loro "discussione".
Poi quando dici che all'inizio -nove mesi e due secondi...?- Fee -adoro questo sopranome!- non l'ha accetato, sei stata molto fedele alla reltà, o almeno di quello che é successo a me quando é nato mio fratellino. All'inizio non l'avevevo accetato ma quando mia madre me l'ha messo in braccio -purtroppo non ho come zio Thorin XD- diciamo che mi sono sentita in dovere di proteggere quel furgoletto.
Forse é per questo che la tua storia mi ha toccato il cuore, ecco, ti faccio i mie piú sinceri complimenti.
Quindi la storia va nelle preferite.
Baci,
Cherrols

28/01/13, ore 20:11

Veramente una meraviglia!!!! è una one shot dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La scena di Kili in assetto "adesso ti faccio gli occhioni e non mi sai più resistere" è veramente bellissima e Fili nel ruolo di fratello maggiore è adorabile, un vero amore.

Cit. "Lo aveva ‘rifiutato’ solo quando era appena nato e, nel vederlo la prima volta, si era lamentato dicendo che non era come lui - non aveva mai visto un neonato, e i pochi capelli scuri che Kili aveva al momento della nascita avevano avvalorato la sua tesi. E lo aveva pensato fino a quando Thorin non glielo aveva messo tra le braccia dicendogli che doveva proteggerlo anche a costo della sua vita… e solo in quel momento osservando il neonato che dormiva beato lo aveva sentito 'suo'.
Aveva passato notti e notti seguendo diligentemente sua madre quando Kili piangeva, ed altrettanti anni prima di poter giocare con lui quasi normalmente."

Adoro!!! AWWWWWW! Adoro questa parte!!
Complimenti davvero!
Sei molto brava!

28/01/13, ore 19:00

Tutto questo è qualcosa di straordinariamente TENEROH.
Mi piace tanto anche il loro rapporto da "semplici" fratelli, senza sfociare nello slash, perchè come lo hai descritto tu: non c'è uno senza l'altro, ed è esattamente come me li sono figurati mentalmente, soprattutto da bambini.
Poi... i soprannomi Fee e Kee sono qualcosa di UberTenero e mi hanno fatta sciogliere come neve a sole (per l'appunto) <3

Sai che amo le tue p0rn, ma quando scrivi cose tenerose e innocenti mi rubi il cuore <3

Ali~

28/01/13, ore 16:37

Carina questa fanfiction, molto innocente per i miei e forse anche per i tuoi standard, ma davvero molto carina.
Riesce a strapparti un sorriso allegro e penso che fosse proprio quello il tuo scopo...
Ho apprezzato particolarmente la scena della nascita di Kili, forse perchè era presente il mio amato Thorin, sono proprio pazza di questo nano, ma anche perchè Fili da bravo fratello maggiore si è sempre sentito in dovere di aiutare il fratello minore.
Molto carina anche l'immagine scelta...
Temo che non funzioni il link all'inizio della pagina.
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 04:38 pm)

28/01/13, ore 15:19

Punto uno...ma dove le trovi le immagini bellissime che inserisci nella storia?? Sono bellissime!
Punto due...MA QUANTO è TENERA QUESTA FF??? Bellissima e tenerissima, con un Fili più grande che si deve prendere cura del fratello più piccolo e rompiscatole!!
Bellissimo il pezzo in cui Kili usa l'arma della faccia da "non mi vuoi più bene!"
Per non parlare del fatto che Kili non ascolta niente e nessuno pur di stare con il suo adorato fratellone!! Bella, bella bella!!!!
"... perché Kili era con lui e non aveva bisogno d'altro." questa frase mi ha fatto morireeee!!!

E poi c'è il pezzo finale, e bè anche quello mi ha fatto venire i brividi! Due fratelli più grandi, ma comunque legati indissolubilmente! Oh insomma grazie ancora per questa meraviglia di FF!! a presto sesshy!

28/01/13, ore 14:34

Ho passato tutto il testo a ripetere: 'che dolci, che dolci, che dolciii' *-* mi è piaciuta tantissimo, davvero! :D bravissima! <3