Pretending
di TheOnlyWay

26/02/14, ore 23:18

Questo primo capitolo è stato fantastico, bravissima!
Innanzitutto è lunghissimo, hahha <3
E' scritto alla perfezione <3
Nascerà qualcosa tra Tommo e June? <3

-Jessica xx

16/03/13, ore 15:09

Ciao Fede! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Niall è perfetto come migliore amico, June è fantastica, mi piace molto il suo carattere ed è buffo il rapporto che ha con suo papà ;) nonostante tutto mi sembra anche dolce June, perchè ha apprezzato il gesto di Louis (che ha fatto concludere meravigliosamente il primo chapter).. Mi piace un casotto, non so neanche perchè... Cioè, non so... È l'atmosfera, il modo in cui è scritta... È bellissima e DAVVERO mi piace! Ultimamente leggo solo le tue storie su efp, ma perchè sono le uniche con cui vado sul sicuro e mi piacciono di piu di quelle popolarissime ai vertici massimi per il numero di recensioni ( a parte che poi tu ne hai tantissime comunque, però spero che apprezzi quelle che ti faccio, anche se un po' insignificanti nella massa di commenti :3..) Scusa se ti recensisco ogni capitolo ma cosi ho anche piu punti per il punteggio :) A tra poco allora x

04/03/13, ore 11:33

aaaawwwwhhh <3
com'è bello questo capitolo :3
devo dire che te la cavi veramente alla grande con le storie tu eh :)
no ma mi piace veramente, è conciso, scorrevole, grammaticalmente corretto. perfetto insomma :)
io mi dileguo, perchè vorrei leggere e recensire anche gli altri capitoli :3
much love xxxx

Becks <3

03/02/13, ore 18:40

WOW questa storia è stupenda.
June sembra simpatica non so perchè ma mi ricorda me.
Mi sto scervellando per capire come conoscerà Harry. Vabbè lo scoprirò leggendo!
Comunque complimenti tutte le tue storie sono fantastiche e sono sicura che anche questa lo sarà!
Ci si sente lunedì, baci!

02/02/13, ore 23:35

È davvero carino.
Mi piace June, dev'essere un bel tipo lol
Mi piace 'sta cosa che aggiorni ogni lunedì ahahah asdgkguikj
A lunedì allora!

01/02/13, ore 19:20

che bello questo capitolo, peccato che ho dovuto interrompere la lettura perchè mi sono buttata il tè in mezzo alle gambe e di conseguenza anche sul letto çç
ma che ti importa? vabbe' comunque questo capitolo è bello, davvero, sono sicura che diventerà una bella storia.
aggiorna presto se hai del tempo, baci, martina♥

31/01/13, ore 19:58

BOOM e la bomba è stata sganciata! attenzione bella gente, pericolo in agguato ahaha
ci sono due cose che io amo alla follia di questo capitolo.. le mie preferite in assoluto..
1- Niall Horan è il miglior amico esistente al mondo, io lo amo e vorrei averlo pure io come migliore amico (e magari, se proprio proprio ci scappa, pure qualcosina in più v.v)
2- Louis Tomlinson che stringe la mano di June sotto al tavolo dopo l'annuncio ç_ç
questa seconda cosa in particolare.. cioè.. secondo me è la scena perfetta.. ed è un grosso anticipo su come saranno i rapporti tra Louis e June d'ora in poi! ovviamente non faccio spoiler per chi ancora non ha letto i capitoli successivi, ma questa è proprio la base per uno dei rapporti di amicizia/fratellanza più belli di questa storia *-*
una cosa che forse ancora non ti ho mai detto è che adoro anche il rapporto tra June e suo padre.. si percepisce che si vogliono davvero un mucchio di bene e nonostante sia evidente che lei non sprizza felicità per le novità annunciate, cmq riesce a fare buon viso a cattivo gioco solo per il bene di Sam.. lo trovo commovente, non tutti i figli riescono a fare questo e non tutti i padri danno così tanta importanza all'opinione dei figli prima di prendere delle decisioni.. e sono convinta che se davvero June non fosse stata pronta per questa novità, Sam avrebbe fatto in modo di cambiare le cose per renderla felice.. in più come ho detto prima, adoro Johanna! è dolcissima e si vede che vuole davvero bene a June *-*
ecco.. ho scritto un poema e per di più non ho idea se almeno metà di queste cose hanno un senso.. spero di si XD
in ogni caso amore, vai avanti così *-* non vedo l'ora di avere la possibilità di rivivere tutte le emozioni dei primi capitoli di questa storia.. sappi che rileggo tutto molto più che volentieri! soprattutto perchè tu sei bravissima e io ti amo, quindi diciamo che sono leggermente di parte ùù
much love, alla prossima tesoro <3

29/01/13, ore 22:22

EEEEEHI!
Scusa se sono qui solo ora, ma ho avuto tantissimo da fare!
Alloooora, qui si comincia già a conoscere il personaggio di June... Che mi sta molto simpatica per la sua schiettezza e il modo di fare in generale!
Anche Louis si vede. Per ora è il futuro fratellastro bello e misterioso... Adklheaflkjh mi piace!
Abbiamo conosciuto anche Niall! Che dolcioso che è!
È davvero dolce e carino **
Bello bello mi piace questo capitolo e mi piace la storia, sono curiosa di sapere chi ci sarà di altri membri della band ecc
Ora devo scappare, aspetterò lunedì prossimo ;)
Baci baci

29/01/13, ore 20:46

Scusami per il ritardo e per questa misera recensione che ti lascerò, ma sono con il cellulare ed è un' impresa scrivere.
Ho letto questo capitolo e.. lo trovo stupendo.
La lettura è molto scorrevole.
Inoltre adoro il personaggio di June anche se devo ancora capire del tutto il suo carattere.
Poi vedendo il banner noto che deve scegliere, forse, tra Louis ed Harry... bhè io sono già team jouis (?).
Il fatto che le abbia stretto la mano mi ha stupito : è dolcissimo.
Comunque sei bravissima a scrivere.
Aspetto lunedì prossimo,
un bacione.
H.

29/01/13, ore 20:00

Aaave!
Stranamente sto recensendo. Wow. Mi meraviglio di me stessa. Sarà che devo andare a studiare e non ne ho voglia.
No, non pensare a questi brutti pensieri, giada, recensisci.
Beeene. :).
Anche io odio il te alla vaniglia. Precisamente vaniglia e caramello. La prima (e l'ultima) volta che l'ho bevuto mi è rimasta la nausea per tutta la giornata.
Insomma, ha un sapore orrendo D: No, calma, perchè io sto farneticando sul te?
Mi piace Niall come migliore amico di June. E June è un bel nome. E io amo Emma Watson.
C'è il rischio che mi metta a parlare di Harry Potter. Però quei film sono indescrivibili, cioè.
E stimo Antonio. no, viva la nostra pizza! Yeeeeeeeh!!
AHAHAHAHAH povero Lou, con la storia dei capelli :')
Però è bella la fine, quando si tengono per mano dfgjk :3
Non dico aggiorna presto perchè lo stavo scrivendo e poi ho scoperto che hai scritto "a lunedì"...
Normale, si.
Je vais :)
Baci,
Giada

29/01/13, ore 15:33

Ciao Fede :)
Scusa se passo ora, ma ieri alla fine ero stanchissima e non ho recensito (però ho letto!)
Beh, io June la adoro, in tutto e per tutto :) e poi Louis alla fine è la dolcezza asdfghjkl ti giuro, mi veniva quasi da piangere ahaha (sono sensibile io ahaha)
Comunque sto leggendo Wedding ed è proprio vero che June è la meno sclerotica ahahah poi hai detto che ti somiglia, no? Beh, allora ti adoro proprio ahah
Sto dicendo cose insensate e devo correre a prendere l'autobus per andare in centro ahahah
Ciao e alla prossima! <3

28/01/13, ore 22:57

E' bellissima, davvero!
Forse ho anche intuito come si svolgerà la storia.. *-*
Continua presto ti prego!
Un bacio, Marianna! <3

28/01/13, ore 18:15

Asdfghjkl
Chissà se EFP la considera come parola.... Insomma non ha senso! Ahahahah :')

Comunque.
Oddio che cosa meravigliosa. La adoro. La adoro la adoro la adoro. E la mano di Louis sotto il tavolo awwwww la tenerezza :'''') ora piaaaango.
La adoro, punto. Non c'è il verso.
È troppo stupenda meravigliosa asdfghjkl lkjhgfdsa

Fa piuttosto schifo come recensione perché devo finire di studiare visto che mi hanno trascinato a tradimento al corso di teatro fino alle 5. :3
Quindi sono abbastanza di fretta ma sopratutto abbastanza nel panico. Yeah.

Ahahaha, davvero Baba è stupenda.
La adoro di già. ❤

Ti voglio tanto bene :3
Non vedo l'ora che sia lunedì asdfghjkl
Un bacione enoooorme :)
Ali

28/01/13, ore 15:13

Eccomi quaa!
Oddio come sono puntuale, sono fiera di me stessa uù
Credo che questa sia una delle poche fan fiction in cui Louis mi sta simpatico, poi in sto capitolo in particolare è stato carino dai :)
Sappi che aspetto con ansia l'entrata in scena di Mr. Styles che è semplicemente cfsdjkdjifkd
E aspetto anche Pierre Bouvier spogliarellista, ma non voglio metterti pressioni ........ HAHAHAHAAHHA
Cià vado a scrivere Loved You First che dopo devo studiare çç
Addio, Jas