Ma quando mai
di postergirl84

01/09/15, ore 18:31

Ciao! L'avevo scritto che sarei diventata un'assidua commentatrice! Comunque, adoro il tuo senso dell'umorismo! Non tutti sono capaci di inventare tante battute! Devo dire, però, che Edward è diventato leggermente irritante. Morboso direi! Ma Amber ha un carattere davvero interessante! Scusa se sono di poche parole, ma non so più che scrivere a parte questo: continua a scrivere, sei un portento, e non credo smetterò di seguirti! Alla prossima! -Dargento-

19/02/13, ore 16:34

Che dire originale la tua storia anche se io me lo immaginavo in modo molto diverso

06/02/13, ore 21:49

Odiare Edward Cullen è sempre stato per me facile come respirare(cit. Jacob Black). In questa OS, però, mi è piaciuto. Cavoli. E sì, sarà perchè lo hai reso più spigliato, più divertente, più sciolto, forse perchè Amber lo ha reso così, con i suoi pensieri, i suoi gesti, ma mi è paiciuto, Ed è strano, maledettamente strano, che mi piaccia Edward Cullen.
Attenzione, però, cioè, capiamoci fin da subito. Questa simpatia inziia con "Odiare" della prima riga e finisce con il "<3" dell'ultima riga di questa recensione, non so se mi spiego. Per me Edward Cullen- alias Mr Ghiacciolo- è e rimane un deficente patentano di cui non sopporto neanche il nome. Però qui mi è piaqciuto, cioè, no, aspetta, mi sono piaciuti loro due insieme, soprattuto lei, spigliata, moderna, ragazza della notte, giustiziera, che sgrana gli occhi al niente sesso fino al matrimonio, che provoca, si ribella a modo suo, e non rimane come un pesce lesso a dire sì come una morta di ca-ok, mi fermo che è meglio. Comunque hai capito, no? Ecco, bene, l'importante è quello.
Quindi, dicevamo, mi è piaciuta, è divertente, leggere, fa ridere, passi quei cinque-dieci minuti a ridere, nel mondo in cui 1) Bella inizia a ragionare(no, non ti scusare, hai detto esattamente quello che dovevi) e 2)Amber diventa la povera malcapitata che dovrà sopportare Edward-sonoall'antica-Cullen. Non la invidio affatto.
Quindi....niente, sei stata brava, nonostante tu odi tanto quanto me Edwrad Cullen. ;-)
Ciao e un bacio <3
Ti adoro <3

Maria <3

02/02/13, ore 10:55

Mi sono divertita molto durante la lettura di questa ff. Amber è un personaggio forte ed esilarante. Certe sue battute sono semplicemente epiche. La mia preferita è questa:
“Una volta c’era una ragazza che non riuscivo a sentire.”
“Cioè non pensava?”

Cento punti per Amber, davvero. XD Sono scoppiata a ridere.
Poi la cosa bella è che non si fa pippe mentali, ed io adoro i personaggi che non si prendono troppo sul serio, che vivono senza troppi ripensamenti e/o rimpianti. Edward Cullen ha molto da imparare da lei e credo che gli farà molto bene starle accanto.
Perfino Edward risulta comico, in questa storia. In effetti, Edward E' comico, se visto da un punto di vista che non sia il suo o quello di Bella Swan. E tu sei stata bravissima a mettere in evidenza le sue caratteristiche più... "ridicole", diciamo così, rendendo il suo personaggio meno perfetto, meno Dio Greco e più... persona vera e raggiungibile.
Complimenti davvero. E' stata una lettura piacevole e divertente, che fila via come un sorso di acqua fresca.
Brava brava brava.
Baci, vannagio

29/01/13, ore 22:09

Amber è ironica, brillante, violenta - un po'- divertente, e femminile. Edward ha proprio bisogno di una così. Il tuo Edward, Edward della Meyer ma reso assolutamente tuo soprattutto in certi spezzoni, un Edward Noemizzato, in cui le sue parti che noi team jacob troviamo noiose sono ridicolizzate al punto da farcelo amare così, senza Bella. Amber mi piace un sacco, mi piace come lo rifiuta all'inizio e come poi si lascia "prendere" da questo vampiro galante e un po' troppo puritano. Amber prima o poi gli farà cambiare idea sulle sue convinzioni, lo sappiamo, perché Alice di sicuro lo vedrà nelle sue visioni. Edward Il Vampiro con Amber l'ammazza Vampiri è una combinazione davvero sorprendente, che fa sorridere e allo stesso tempo divertire e incuriosire. Che poi, Amber che trascina Eddy in discoteca è una forza, gli serviva proprio una serata del genere *.* anche se come ben sappiamo, ad Edward servirebbe anche altro e Amber è disponibile, sìsì <3 <3 <3 Qui si vede, assolutamente, la tua abilità nelle commedie romantiche. Si vede che ti piace un sacco scriverle e si vede che sono nelle tue corde, sei nel tuo ambiente naturale anche se parli di Edward <3 <3 <3
Bravissima, davvero, mi piace tanto <3
Un bacione
Ania <3 <3<3

29/01/13, ore 21:34

ok, ce l'ho fatta a leggerla...non avevo ancora trovato un minuto.
divertente e leggera, un Edward molto meno "palloso" che riesce addirittura a divertirsi [a modo suo] e una lei tipica di te, pungente, ironica e determinata capace di dare una luce diversa anche ad un morto come Edward...
aggiungerei che, conoscendo il tuo odio per codesto vampiro, sei riuscita a superare te stessa...quindi complimenti donna <3

28/01/13, ore 19:24

Tesorino!!! Eccomi qui a leggere di Edward? Ma no, non ci posso credere. Forse ho sbagliato autrice, ma no sei proprio tu.
E cosa è successo? Hai la febbre? Si vede che ti ha preso bella forte per scrivere di lui. Tu con un lupo nel cuore mi scrivi di un vampiro e neanche di quelli più sexy quelli che con uno sguardo ti fanno arricciare le dita dei piedi e con un solo ciao ti sconquassano con un orgasmo da paura in quanto divinità del sesso. Invece ci ritroviamo con un Edward come al solito un po' sfigatello mandato lì da il folletto folle di Alice e come al solito è in balia di una donna. Amber non so quanto ti conviene, questo è fissato, non so se ti conviene sposarlo prima di averlo testato. Metti caso che è veramente un vampiro anomalo e che non lo sa fare? Cosa c'è di peggio? Pensa un incompetente in quel campo e persino impiccione che con la scusa che non ha un interruttore nel cervello si fa sempre gli affari degli altri.Ricordati che sei tosta tosta sei un'ammazza vampiri.Male che va se la frustrazione arriva alle stelle puoi sempre farlo fuori e mirare ad Emmett con lui è sicuro che rimedi ... solo guardati alle spalle.hahahaha
Ahahahahaah sto ancora ridendo è esilarante,complimenti per l'idea... ma dimmi che rimanga tra noi ti sei mangiata un fungo allucenogeno o hai fumato qualcosa hahaahahah.
A presto! BACIOTTI