Rainbow Love
di NozomiHope

30/08/13, ore 23:02

Non sono bravo a esprimermi per cui aspettati una recensione così così, però questo racconto mi piace già molto! Soprattutto perchè usi un modo di scrivere diverso dagli altri racconti, anche un pò sms, tra smile etc. comunque si preannuncia intrigante come storia! Un pò anchio avevo già immaginato una cosa del genere... molto bello, davvero!

17/08/13, ore 15:05

Heilà! :) all'inizio ero indecisa sul fatto di leggerla o no, perchè è una coppia molto, ma mooolto strana, penso sia l'unica del genere! Però alla fina ho deciso di tentare ed è stata la scelta giusta!L'idea è davvero bellissima ed è anche scritta bene! Adesso sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire! :D

20/06/13, ore 00:58

*~* ma che idea davvero carina ^^ non ci avevo mai pensato però la cosa per ora mi piace e mi incuriosisce molto leggere il seguito quindi aggiorna al piu presto :3

28/01/13, ore 21:50

Ciau :)
Come prima tizia buffa che recensisce la tua simpatica storiella, ti do il benvenuto tra le fan super-troppo-tanto matte del raiting rosso dello yaoi nell'area delle fanfiction di Fairy Tail.
...
Ok, dato che la prima frase introduttiva è priva di senso, vado subito al dunque e proseguo il mio commentino ;)
Allour. Questo capitolo è NON decente, NON sufficiente, NON discreto, NON buono né tantomento distinto o ottimo (wow, mi sento una maestra delle elementari, anche se ormai i giudizi si danno con i numeri xD), ma MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO di più! L'idea di partenza è assolutamente geniale e originale e noi *usa il plurale maiestatis per motivi sconosciuti a lei stessa e alla comunità* apprezziamo! >:D
Ovviamente aspetto il secondo capitolo e quelli a venire u_u
A prestissimo! :D
Ciau ;)