Odiare o amare?!
di sonounapazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/13, ore 23:05

Certe persone non le capisco! -.-'' Cioè.. Quella Noel ha chiamato Strawberry per dirle che lei e Ryan si erano messi assieme e per informarla di come bacia bene? o.o Ma qualcuno te lo ha chiesto? No. Che poi cavolo relazioni Flash! Si sono messi assieme nell'arco di 2 ore O_O Mi sorprenderei se sapessero i rispettivi cognomi xD Ha fatto bene a darle della troia u.u Direi che è un personaggio al qualto irritante.. Ma come Mark non c'è nessuno! xD A proposito di lui, ha detto che Straw è sua.. Se fossi stata io sarebbero partite sberle ma anche come ha fatto lei va bene :D Aspetto con ansia il prossimo chappy! ;) Sono curiosa di vedere quale sarà questa sorpresa ** Un bacione! Camy <3

11/02/13, ore 22:44

no ma io ti adoro... dovrei iniziare ad avere anche io la schiettezza di strawberry ^^
bravissima e aspetto con ansia questo colpo di scena che ci hai promesso :P

08/02/13, ore 18:18

Yo! Non sono per niente una fan della Ryo x Ichigo, diciamo che mi sono trovata qui per puro caso...per fortuna, perchè dall'inizio sembra interessante. Capitolo molto schietto, molto...crudo. Una sola cosa, quanti anni hanno i personaggi qui? Ciao

08/02/13, ore 15:09

Ciao,piacere di conoscerti,sono fujiko!!:P ma tu puoi chiamarmi fulvia se vuoi u.u non so se questa sia la tua prima storia,ma sei davvero molto brava,anke considerando il fatto ke nn sono una ryou/ichigo fan,ma mi intriga molto!!*-* Cavoli..come fa straw ad aver perdonato noel?!io nn ne darei mai capace..ma la cosa ke odio di più è quando LORO continuano a trattare le amiche tradite come se niente fosse stato..bah. Comunque xD certo ke,anke se affascinante,ryan è stato un bel pezzo di stronzo!!o.o povera straw..ma x fortuna ha una bella lingua!;D non vedo l'ora di sapere il seguito,ti prego aggiorna presto!!*-* un bacio forte <3<3 -FM.

07/02/13, ore 21:10

Hey ciao!^^
Molto bello il prologo, dà già l'idea di una FF particolare e interessante. Personalmente non sono un'amante della coppia Ryan e Ichigo, ma questa storia mi pare dall'inizio, ripeto, interessante: un Ryan che fa lo stronzo passando da una ragazza all'altra e Ichigo che soffre per questa situazione. Sono curiosa di vedere come se la caveranno questi due e come continuerai la storia!
Alla prossima,
Salice_

07/02/13, ore 13:49

ahahahahaha il TROIA E ANCHE PETTEGOLA finale è stato fantastico :D
cmq sta Noel già non la sopportoo -.-" cmq sia il  capitolo davvero carino ... certo è sempre l'inizio e qundi mi aspetto molti colpi di scena in seguito :P
ciaooooooooooo :)

07/02/13, ore 12:21

Ti dico solo che ho letto il capitolo durante grammantica.. E lo trovato sicuramente molto più interessante di quello che dice il mio prof xD Quindi non ti preoccupare che mi è piaciuto e non l'ho trovato noioso :D Quindi Straw è stata con Mark ed è anche andata a letto con lui o.o E io che credevo conoscesse, al massimo, gli organi riproduttori delle magnolie.. bha >.< E poi contemporaneamente è stato anche con una sua amica! Fossi stata in lei gli avrei tolto la possibilità di avere figli u.u Ma passanto ad argomenti più affascinanti.. Ryan ** Si sono scontrati e lui non è stato esattamente l'emblema della gentilezza xD Vediamo come andrà :) A presto :D Camy <3

06/02/13, ore 21:58

Ciaoooo...eccomi qui di nuovo :D
Allora,come primo capitolo è più che interessante.
La cosa che mi piace di più è che,Mark e Strawberry non stanno insieme xD
Odio quel damerino del cavolo...però poverina...mi dispiace solo per la sua verginità xD
Allora,lei e Ryan già si sono incontrati *-* oddio ma quando può essere belloo?
Perché a scuola non mi succede di incontrare una così e di innamorarmi di lui? E lui di me,ovvio xD
Noel...non è la ragazza che sta con lui nel prologo? O_O accidenti sì è fatta mezza scuola? Wow..complimenti xD
E per di più anche Mark...io non la perdonavo comunque sia.
Per me i ragazzi delle mie amiche sono sacri. Non lo farei nemmeno alla mia peggior nemica.
Allora,come ho capito sta Noel soffierà anche Ryan a Strawberry...beeenissimo...io la uccidevo U_U
Aspetto il prossimo capitolo spero che non ci farai aspettare moolto...un bacionee! <3
Raffaella.. <3 <3

06/02/13, ore 17:54

ti prego continua mi interessa molto questa storia e spero che ryan e strawberry si innamorano,ma succede??

29/01/13, ore 00:07

Come prologo devo dire parecchio interessante.
A parte che io amo a prescindere le ff che vedono come coppia Ryo e Ichigo, questa si prospetta particolarmente coinvolgente! Abbiamo un Ryo stronzo e una Ichigo rimasta alquanto scottata vedo... E in tutto questo, per ora, mi dispiace per la povera Noel, deve avere delle spalle molto larghe per reggere tutte le scappatelle del biondino XD però non parlo più di tanto, ho come la sensazione che questo personaggio appena che accennato nel prologo potrebbe sorprendere! Non ci resta che scoprire se in positivo o in negativo ;) Sisi ci piace come inizio, mi sono già fatta 4000 flash su come la potresti articolare e questa è cosa buona e giusta *^*
Detto questo che aggiungere?! Ah si! Mi raccomando non farci attendere troppo per un continuo ;)
Baci baciotti
Vimar

28/01/13, ore 21:08

Ciao :D
Comincio col dirti che,io adoro la coppia RyanxStrawberry...quindi puoi stare sicura che la seguirò e la recensirò.
Allora, dal prologo mi hai fatto capire che,Ryan l'ha usato e che da lei ha solo voluto del sesso mentre lei si è innamorata.
E' fidanzato con un'altra,giusto?
Accidenti già mi hai incuriosita tantissimo *-*
Spero aggiornerai presto...
Un bacione alla prossima! <3

28/01/13, ore 20:13

Ciaoooo ;D Sai la tua storia mi ispira molto *w* sono particolarmente innamorata della coppia RyanxStrawberry quindi non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli della tua storia. Mi raccomando aggiorna presto! Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]