Me e te, Sirius e James.
di dece09

24/12/13, ore 19:03

E' una storia fantastica, meravigliosa, imperdibile!!!!! Dov'era tutto questo tempo????
-no, beh, a parte questo, l'idea è molto originale, perchè di solito James vede Lily (e non nego che sia giuso, ma un po' alla fine stufa, almeno per me, perchè a me il loro amore piace libero e il fatto che si vedano nello specchio è un amore più... legato a catene d'affetto) e Sirius vede la sua famiglia che gli vuole bene (io credo non sia giusto, perchè non è con nuovo affetto che si guariscono ferite così profonde causate dall'odio delle stesse persone che ti hanno generato, e non si può perdonare. io non lo farei, e credo nemmeno Sirius, in un modo così spiccio). L'idea che si vedano così come sono è stupenda, significa che hanno già tutto ciò che vogliono: la loro amicizia fraterna, ciò che basta, i Malandrini. Amo il loro rapporto tra fratelli perchè è speciale, unico, puro, semplice.
La loro ingenuità mi ha fatto sorridere, perchè è quasi tenero il modo in cui trovano naturale essere felici solo essendo insieme. Capiranno di essere l'uno la più grande feluicità dell'altro solo quando la gioia verrà brutalmente portata loro via. Scommetto che Sirius, dopo la morte di James e Lily, nello Specchio, si vedrebbe insime a James, come è giusto che sia.
In sintesi, bellissima storia, dritta filata tra le ricordate!
Continua così!
Greta

19/02/13, ore 18:19

Ciao! Secondo me hai avuto proprio una bella idea, ma soprattutto la definirei originale.
Di solito, quando si legge di James e Sirius di fronto lo Specchio, sono già consapevoli del
significato di quanto vedono. La loro ingenuità, invece, che te hai deciso di aggiungere
rende questa storia bellissima, a mio parere. Amo il rapporto che c'era tra James e Sirius e
penso te gli abbia reso giustizia anche solo con questa breve e semplice storia. Brava! :)

Un bacio,

Hoshi

28/01/13, ore 17:37

Questa storia è bellissimaaaaa! Ma che fuori! Hai avuto una bellissima idea! Io avevo capito già dal titolo che si sarebbero visti riflessi, ma è stata bellissima lo stesso. Molti complimenti, è simpatica anche l'idea di come trovino lo specchio, riflette (gioco di parole, ahah) il modo in cui l'ha trovato Harry, e anche per questo mi è piaciuta. Tra le ricordate, al volo! Ciao! ^^ Ma_AiLing