Per sempre, se possibile
di Hermione92

27/03/18, ore 16:08

Che bello quando con poche righe si riesce a esprimere un concetto. Mai che io riesca nell'impresa. Al massimo i lavori più corti sono one-shot. Draco Malfoy la nemesi “in negativo” di Hermione Granger. E credo che sia proprio questo ad attirare le ragazze verso le Dramione. I nuovi Romeo e Giulietta, ma qui c'è solo una casata in competizione: quella del ragazzo che odia è disprezza i babbani e i maghi nati da loro. Un rancore che viene tramandato di generazione in generazione, ma basta l'amore a spezzare questa catena di S. Antonio.

19/08/07, ore 17:41

Tenera... mi è piaciuta un sacco!!! Mette in risalto quello che tutti i fan delle Draco/Herm (come la sottoscritta)adorano in questa coppia... l'essere l'esatto opposto eppure così simili... Bravissima!!! baci

Litosfera
19/08/07, ore 17:11

E' pucciosaaaaaa!!! bellissima mia cara! Io ti adoro sempre di più, se possibileXDXDXD!! KIUZ

Giuggiola
19/08/07, ore 14:47

breve, ma carina. nella mia mente ron ed hermione sono legate indissolubilmente, ma alla fine dipende dall'autore rendere o meno plausibile una coppia di pg insieme. molto tenere le parole di hermione ed è bello vedere un draco un po' più "morbido".

19/08/07, ore 14:11

mi è piaciuta davvero molto, anche perchè io adoro le dra-mione. una drabble originale, simpatica e dolce. brava brava