Lullabye
di MissCharlotte

05/06/08, ore 23:59

Sono due capitoli fantastici! Da ridersela come Sirius, insomma! Spero che riprenderai a scriverla! Baci!

22/11/07, ore 16:16

ahahahah!! oddio...sono a terra dalle risate! bravissima! solo una cosa, nel primo capitolo, hai scritto a parte tutto attaccato....xD per il resto davvero complimenti...sono acora a terra dalle risate!!^^

21/08/07, ore 22:32

Buonasera! :) Dunque...effettivamente quello di rivedere un pochino la punteggiatura è un buon consiglio, ma tutto sommato niente di preoccupante. L'esordio della tua storia, nel complesso, mi è davvero piaciuto. Non mancano frasi o risposte ironiche, che danno vivacità e realismo al racconto. Credo quindi che questo primo capitolo possa essere un buon punto di partenza per una bella, ben costruita, fanfiction. Un'attenzione maggiore per virgole e punti non guasterebbe, ma per il resto ti meriti un 'complimenti!'. :)
Juls

potterina_88_
20/08/07, ore 12:54

continua, continua, continua...ti prego fai in fretta!!!! la tua fic è bellissima e poi è proprio divertente..james e lily sono strastupendi( non so se esiste una simile parola ma mi è venuta in mente così..>_

19/08/07, ore 21:54

Ho sistemato un tag <*i> che era stato lasciato aperto.
blackrystal, assistente amministratrice.

19/08/07, ore 19:27

Parlando in tutta sincerità, come primo capitolo potrebbe promettere bene, ma secondo me dovresti far riguardare il testo a un beta reader perché le virgole sono tutte sballate, e in una frase manca il congiuntivo. Poi "prefetto" andrebbe scritto con la maiuscola e il nome di Lily non è Lilian (non sei la prima in cui trovo un errore del genere, mi domando chi l'abbia diffuso per le fanfiction o__0), ma è proprio Lily, che vuol dire "giglio" in inglese, infatti anche Petunia ha il nome di un fiore. Ovviamente, la mia non vuole essere un'offesa di alcun genere ma solo un consiglio per migliorare la qualità della fanfic. Sarebbe un peccato se poi la storia si rivelasse interessante e ben costruita (non mi sbilancio in merito perché è solo il primo capitolo, sia chiaro), ma la forma lasciasse a desiderare.

19/08/07, ore 17:54

Ciao... credo che ci sia qualche problemino con i verbi, forse dovresti riguardarli. E poi, forse dovresti riscrivere l'introduzione: non dice nulla della storia. Comunque mi è piaciuta "l'offesa a pubblico prefetto" lol