trasferimento... Tokyo!
di Ilary90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/10, ore 17:55

Complimentiiiiii!!!!!E' BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!Continua a far sognare chi legge le tue storie!!A presto!

17/08/09, ore 00:57

accidenti l'ho letta tutta oggi, è molto bella, complimenti, certo anche tu lo dice ci sarebbe da cambiare qualcosa, ma nessuno è perfetto!! kiss^^

04/11/08, ore 13:47

ç_____ç capitolino bellissimo!!! ho lacrimato tantissimo quando sara era in coma..finalmente si è risvegliata!!! così il prossimo è l'ultimo capitolo..acc che peccato..mi piaceve troppo questa ff..come farò?? direi che per consolarmi potresti postare una fine stupenda^^ nn vedo l'ora!!!=) bacini

26/10/08, ore 15:31

evvivaaaa!! finalmente hai aggiornato^^ capitolino mooolto interessante e ricco di azione..bene bene..aspetto con ansia il prossimo(sperando che aggiorni prestoXD) per ora mi crogiolerò nella disperazione sperando che tu non faccia morire saraç______ç baci a presto!!!!

05/10/08, ore 17:56

bravissima mi e piaciuta tanto la tua storia ,ti prego continuala al più presto voglio sapere come andra?kiss

12/07/08, ore 21:45

ciao bellissimo capitolo , lo aspettavo da tempo continua presto ..baci strawberry91

06/04/08, ore 17:15

Solo ora ho visto questa fanfic e mi ha presa dalla prima parola. Bellissimi e dolcissimi i dialoghi. Bella la trama e scorrevole la lettura. Nei primi capitoli ho notato che hai messo poche descrizioni, ma in questi ultimi ce ne erano di più rispetto a prima. Indovino.. è Sara la ragazza misteriosa?? Fammi sapere che sono molto curiosa.
Baci,maryk.

16/03/08, ore 09:38

wow questa ficcy è sempre più bella!! meno male che alessia ha rinunciato senza tante storie...mi sembra assurdo dirlo...ma sembra un pò maturata...beh pazienza...spero che continuerai benissimo anche così...forse nelle frasi ci sono un pò troppi puntini di sospensione...(parla lei che ha lasciato una marea di puntini nella recensione.">_>ndAltra_Me) continua così!^^kis-kis^^

sakuretta94
23/02/08, ore 15:17

brava brava qst chappy è molto bella,ke bello finamente s sn dikiarati!!evvai!mò sn curiosa della reazione d Alessia!!hihihi,aggiorna presto!!ciau bacioni!!kiss

Arya-chan
22/02/08, ore 21:33

brava brava..anche questo chappy è bellissimo..nn ti smentisci mai^^ finalmente cami e fabri hanno coronato il loro sogno d'amore..ke billo!!! nel prox chappy fabrizio chiarisce con alessia..un pò mi disp per lei ma nn doveva comportarsi csì!! mi racc aggiorna presto baci Arya-chan

hinata 7
20/02/08, ore 20:53

to pregooo continua è troppo bella non mi tenere sulle spine così, sei cattiva

hinata 7
16/02/08, ore 15:03

continua è bellissima questa storia complimenti

Arya-chan
05/02/08, ore 16:08

ciaoooooooo!!! brava il cap era fantastico..finalmente cami e fabri stanno chiarendo ke billo^^ mi rac aggiorna presto presto che nn vedo l'ora di sapere come continua!!! bye bye

02/02/08, ore 22:38

finalmente hai aggiornato!!che biiilo questo chappy!!1ma alessia non si è ancora arresa quella maledetta oca nera?!?!se ci penso guarda!beh...ma in fondo...è come se li stesse aiutando con le sue idee geniali e l'idiozia di yacki....FABRIZIO&CAMILLA 4 EVER!!XDDD però un premio se lo merita poretta ne?ç_ç va be io vado! kis-kis^^

sakuretta94
02/02/08, ore 21:39

ciau!qst chappy è molto bello,ke carino Mirmo!!hihihi...povera Camilla,capitano tutte a lei!meno male ke c'era Fabrizio!cmq sn curiosa,ke vorrà fare Fabrizio?sn curiosa!!!!!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]