Sei felice, ora, Deidara?
di Ginny

22/02/09, ore 00:56

Complimenti è bellissima =) La coscienza di Deidara che cerca in tutti i modi di convincere l'artista a pentirsi del gesto, Deidara che non abbandona il suo motto ed è fiero della sua ultima opera d'arte...tutto molto bello! Ciao!! by _AkAtSuKiNa_

Alexis-uchiha
26/10/07, ore 19:20

Sei Bravissima!!Ho letto appena le prima righe e mi sono commossa subito...Ma poi leggendo la fine ho smesso di commuovermi... Un dialogo ben Fatto fra te e Deidara!

10/10/07, ore 20:29

Beella... Non è stata tanto malinconica, anche a me piace un sacco Deidara - San, è solo che il fatto dello Sharingan mi innervosisce, forse perchè non sopporto SAsuke... ^_______^

22/08/07, ore 01:38

Nonostante ce ne siano a migliaia...mi è piaciuto un sacco il tuo "tribute to Deidara"!!! Bella l'idea della coscienza, e lui che non demorde...cocciutissimo fino all'utimo >.< Brava, davvero bella^^

20/08/07, ore 08:56

bellissima!brava complimenti! ino_chan96

19/08/07, ore 20:40

Nonostante l'argomento sia stato trattato molte volte, come dici tu, sei riuscita ad essere dannatamente originale. E' passato un po' di tempo da quando abbiamo letto della morte di Deidara, eppure rileggendo questa flash fic mi hai risvegliato i sentimenti che ho provato il giorno in cui è stato pubblicato il capitolo 363: amarezza, una profonda amarezza, perché una morte così non la volevo per Deidara, un'ironia così crudele (morire per essere arte, la sua arte) perché dopo la sua morte, da chi sarà ricordato? Da Tobi? Lo stesso Tobi che abbiamo scoperto essere dietro ad ogni cosa e quindi, forse, essere dietro anche alla morte di Deidara? Chi lo ricorderà?
E' vero, al di fuori di "Naruto" ci siamo noi lettori che non lo scorderemo mai. Ma in quel mondo, Deidara non è più niente. Un ricordo, forse.
E tu hai reso benissimo questi concetti, con il tuo stile di cui ormai conosco la bravura, il talento. Hai dimostrato di essere in grado di scrivere sia testi narrativi che abbiano dell'ironia (come "Alla scoperta del passato"), sia fan fiction come questa, un nodo di emozioni nostalgiche, un breve guardarsi indietro e rivedere la morte di Deidara. Di un personaggio che adoro. Perché vuole sempre averla vinta, vuole sempre avere l'ultima parola... come in questa flash fiction.
Sei stata bravissima. Davvero.
Sigh.
Sayonara a presto! (Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di "Alla scoperta del passato"!)
Ele.

19/08/07, ore 19:57

molto bella....Deidy nei nostri cuori 4ever!!

Secchan
19/08/07, ore 19:16

Bellissima*____*Bravissima,sei riuscita a rendere la morte del nostro senpai meno triste!!Me commossa ç_çP.S:L'ultima frase è azzeccatissimaXDXDKissKiss,Secchy

19/08/07, ore 19:16

Non male come fic; amo Deidara perchè la sua morte non solo è stata artistica ma ha anche dato a vedere la fede, la costanza, la determinazione e l'amore in cui uno crede.

19/08/07, ore 19:03

Ciao! ^__^ Davvero carina questa ficcy su Deidara, brava ^__- Ho letto da poco gli scan in inglese di questa parte e devo dire che un pò mi dispiace per lui, che sia morto per cercare di sconfiggere lo sharingan.... ancora brava!! ^_____^ BACI, TEMARI ^_____-

19/08/07, ore 19:00

Bellissima...cioè, fantastica! Io adoro Deidara, e questa fanfiction è semplicemente...perfetta. E io dico una cosa...si, lui è morto, felice, dando vita alla sua ultima opera d'arte, quella perfetta...ma non è vero che Nessuno penserà più a lui, perchè penso che nel mio cuore ci rimarrà per sempre. Come in quello di Tobi, d'altronde. Bellissima davvero...spero di leggere ancora una tua storia così, perchè adoro questo stile. Inoltre...prendo il tuo indirizzo MSN!! XD Bacioni

gloglo
19/08/07, ore 18:51

ciao^^ molto carina la ficcy. bella l'idea di far parlare Deidychan con la sua coscienza. alla prossima ficcy! un bacio Glo=)

19/08/07, ore 18:44

Bene bene bene...tornata da Parigi con furore, male ai piedi e anche con questa nuova storiella, che non è affatto male! Anche se parli del tema della morte di Deidara, grazie al cielo, non è strappalacrime...oggi non avevo voglia di piangere! Come dici nell'introduzione, Deidara è sempre Deidara, e con questo lo hai dimostrato alla grande XDDDD, mi ha fatto morire l'ultima frase! Bene, e dopo questo discorso Deidei VS Coscienza (quest'ultima mi ricorda un po' troppo il grillo parlante <.< vabbhé) aspetto il capitolo ostico ad uscire de "Alla scoperta del passato" Un bacio e un abbraccio, sfidando il caldo asfissiante. Tvb nee-chan. Jo-Jo chan ^.-