Quando omosessuale significa sbagliato.
di theonlyexceptionx

14/02/13, ore 21:34

ti prego, continuala! non sto nella pelle! :c fallo per me, ahahahaha. ps. penso di amare questa ‘storia’ ahahah. **

30/01/13, ore 10:30

Buongiorno! Spinta dalla curiosità, come sempre, ed annoiata durante un'ora di supplenza, mi sono trovata ad aprire la tua originale. Capitolo un po' veloce, mi sa, dove accadono parecchie cose in poche righe, e un po' ripetitivo in alcune parti. Ciò nonostante, sono curiosa di sapere che cosa succederà con Michele nel corso del pomeriggio :D Aspetto aggiornamenti! Iysse.

29/01/13, ore 16:04

È bello leggere che qualcuno vada contro i soliti pregiudizi. Gli omosessuali sono come noi eterosessuali, abbiamo pari diritti e nessuno dovrebbe discriminarli, come invece purtroppo succede spesso. Per il momento ho letto solo il primo capitolo e sì, in effetti è un po' corto :) Ma, come hai detto tu, questa è una premessa, o forse un'introduzione, e di conseguenza non è molto lunga. Ho visto che c'è anche un altro capitolo, dunque lo vado a leggere :) Ho messo la storia tra le seguite, così vedrò sempre gli aggiornamenti dei prossimi capitoli! Ah... E chissà se il protagonista troverà mai il coraggio di dichiararsi al ragazzo che tanto gli piace e che occupa così tanto la sua testa! E chissà se sarà anche esso omosessuale e se ricambierà mai i suoi sentimenti! Va beh, io ti saluto... Ci si sente nei prossimi capitoli! :) Ciao, un bacio. Giogi97c .