Last Battle, Last Chance
di The Mad Tinhatter

09/02/09, ore 15:18

Breve ma molto intensa!!! E poi, Neville e Luna sono una coppia che, anche se non è nè molto conosciuta nè molto ammirata, è splendida!!

06/10/07, ore 20:17

perché non l'ho ancora recensita? l'avrò letta venti volte... che sbadata. come esprimi bene i sentimenti di Nev! sei nata per scrivere su di loro, lo sai vero?

26/09/07, ore 11:38

Questa fic è un vero amore, mi vergogno da matti per non averla recensita prima, ma come si dice no? Meglio tardi che mai!^__^

19/08/07, ore 20:44

Ciao! Ho ricercato la coppia Neville/Luna e... ecco qua chi mi capita per prima!!! Sono contenta di leggere su loro due, sempre, speci se la lettura è piacevole come questa che hai regalato. E' bello che alla fine, almeno nelle ff, Neville trovi il modo di dichiararsi! Sei stata molto brava, vedevo il ragazzo molto più serio del solito e molto più convinto. L'hai descritto così bene!!! E anche lei, anche se non si vede tanto... quando c'è è il momento giusto (fiuu). L'ultima frase era particolarmente ad effetto, quindi complimenti! Spero che ne scriverai ancora... a presto!!!

19/08/07, ore 19:38

Mi è molto piaciuta. Scrivi molto bene. E poi Neville e Luna stanno d'incanto insieme, anche se io sarei più per la coppia Luna/Ron ^^