Grazie infinite
di taisa

BULMA
20/10/07, ore 18:40

per me è stato l'amore x la moglie e il figlio che lo ha spinto a fare la fusione.... dico bene?

27/09/07, ore 22:12

Hai voluto affrontare uno dei momenti cruciali dello scontro con Majin Bu ed è venuta fuori un'altra bella storia. Il fatto che sia Goku ha "pensare" durante la conversazione con Vegeta, rende benissimo la tensione che solo lui sente interamente, perchè si è reso conto che la loro ultima possibilità di salvezza risiede nei potara e nella collaborazione di Vegeta, cosa complicata da ottenere quanto la sconfitta di Majin Bu. Dunque, l'assenso del principe dei Sayan ridona la speranza, come se, ottenuto ciò. il resto diventa infinitamente più semplice. Brava!

23/08/07, ore 20:05

stupenda... ho aperto la fic già aspettandomi qualcosa tra loro due di molto OOC, e invece i pensieri di Goku sono azzeccatissimi! brava!

21/08/07, ore 13:50

Scusa, mi accorgo solo ora di aver sbagliato a scrivere! O.o Ovviamente ti facevo i complimenti perchè Goku è perfettamente IC, In Character e non il contrario! (OC da solo poi non vuol dire niente ^^") Scusa per l'errore e ancora complimenti ^_^

20/08/07, ore 19:18

Chissà come mai, ma non sono sorpresa di leggere questa storia^_* Ok, in realtà sai che ero curiosa di leggerla quindi ti dico subito cosa ne penso. Mi è piaciuta molto l'idea di lasciare la "narrazione" così scarna, e di rappresentare la scena solo attraverso le battute e i pensieri. Questo Botta/Risposta tra i pensieri di Goku e il dialogo vero e proprio tra i due è molto d'impatto. Inoltre il punto di vista esclusivo di Goku dà un'impronta particolare alla storia, e la rende originale. In generale poi i pensieri di Goku sono molto credibili e secondo me l'hai mantenuto IC. Che altro? Brava! per l'ennesima volta^^ baci, llac.

20/08/07, ore 15:38

Complimenti, l'ho inserita subito tra i preferiti ^_- Goku è perfettamente OC! ^^

20/08/07, ore 13:17

Sono semrpe io, scusa! Volevo dirti che i pensieri di Goku sono azzeccatissimi, bravissima! Ehm, dato che non me la ricordo la puntata, non sapevo se diceva anche i pensieri, però adesso sono sicura che li hai pensati tu. Complimenti! Ciao!

20/08/07, ore 13:15

Bella ficcy! Non ricordo quella puntata, però adesso la vedrò tra un pò di puntate! I pensieri li hai scritti tu, vero? Beh... comunque brava! Ciao!

bulma_92
19/08/07, ore 22:18

bella bella questa ff... eh si il mio veggy è davvero testardo... però quando si tratta di bulma anzi della sua famiglia... *ç*!!! brava mi è piaciuta tanto, penso proprio che goku in quel momento stesse pensando le stesse cose che hai scritto tu! ciao baci!!!

19/08/07, ore 20:02

Bella!!!!!!!! *_____* Mi piace, anche io penso che devono essere stati proprio questi i pensieri di Goku in quel momento xDD Non è facile convincere il Principe dei Saiyans >__< Baci!! ^__^ Jelly

Sybelle
19/08/07, ore 19:54

Ma che bella storia!^_^Molto originale!Ci voleva...però mi pare che l'ultima battuta di Vegeta sia diversa...anzi,da quando Goku gli dice che non potranno staccarsi,è tutto leggermente modificato,vero?Beh,bella lo stesso! kissone

19/08/07, ore 19:24

bella, complimenti. Mi è piaciuta veramente tanto! ^__^