Versi... strani!
di bulma_92

08/09/07, ore 12:32

hihi che simpatica anche questa!!!! brava eheh...un bacio ciauu

08/09/07, ore 12:29

Io questo...ehm...la fine non me l'aspettavo!°_° XDPovero Vegeta,finalmente si era abituato all'idea del massaggio!Beh,Bulma la capisco...ma direi che un continuo non sarebbe appropriato,a meno che tu non lo renda ancora + divertente!Brava! Kissone

_Bra_
08/09/07, ore 11:56

ihih!!!k ridere!!!complimenti!!!! ...hihi...k demenziale...xò è bella!!!complimenti veramente!!!baci

THE KING
08/09/07, ore 11:46

commento entrambi i capitoli adesso: il primo era bello e mi ha ftt ridere! Trunks e Bulma! O.o il secondo all'inizio sembrava uguale ma alla fine mi ha sorpreso!! XDD povero Vegeta!! brava!! fai un terzo capitolo se ti viene in mente!!

08/09/07, ore 08:44

un po me lo aspettavo!!bee povero vegeta!molto carina, ciao un bacio

08/09/07, ore 01:54

O_____________________O°°°° ecco mi hai lasciato senza parole...MA CHE CAVOLO E' SUCCESSO!!! MA DICO IO E' MAI POSSIBILE CHE A VEGETA NON GLIENE CAPITI MAI UNA BUONA!!! 2 volte era entrato in camera incazzate, invece erano massaggi...una volta che entra tranquillo pensando di farsi un rilassante massaggio...eccolo la che trova Goku e Bulma metre stanno a letto insieme...MA CAZZABUBBOLA!!! Ce so rimasta di merda...credevo che questa volte che ne so li trovava mentre facevano qualcos'altro diverso dal massaggio...così tipo lui entrava in camera dicendo "kakaroth non è che mi faresti un massaggio?2 poi invece li trova che fanno una'ltra cosa (non so cosa -.-°°) e poi lo prendono in giro...invece se li è ritrovati così...la mia faccia è ancora sconvolta...poi proprio Goku e Bulma che sinceramente come coppia fanno veramente schifo!!! Mamma mia non riesco proprio a immagginarmeli insieme e poi la faccia di Vegeta quando entra nella stanza!!! O___O°°° MA CHE POI HAI FINITO COSI' SENZA DIRE CHE VEGETA SI E' INCAZZATO E CHE HA PRESO HA PISTATO A SANGE GOKU?! Ma che storia èèèèèèèèèèèèèèèèè!!! Mi hai lasciato con il fiato sospeso e poi alla fine ha scritto che al 99% è finita...ma scusa sfrutta quell'1% per ricavarne il continuo...così è uno spreco di percentuale!!! (Ma che cazzo stai a di?O.o''' ndTutti)...zitti lo so io U_U (no non lo so con precisione...ma capiscimi sono passate le 0.00 quindi è normale la mia reazione) e-ehm...mi schiarisco la voce (quale voce se stai scrivendo? ndTutti) ZITTI!!è__é...insomma va...capito lo spreco di percentuale? Susu non fare così...sfrutta sfrutta e sfrutta U_U!!!Nel tuo cervello ci sarà qualche continuo no? Dai lo so che ti sei immaginata Vegeta che si incazza e che Bulma cerca di fermarlo...susu...l'1% è importante te lo dico io!!! Vabbò mo vado va... Cmq veramente belliccima!!!hehe che risate heheh!!! UNO SMAK SMAKKOSO UN KISSOSO KISS E UN BACCIO BACIO!! TI VOGLIO TANTO BENE!!!(sfrutta la percentuale U_U...si lo so sono monotona...ma ne caso te lo scordassi...invece io se te lo ripeto sempre te lo lascio marchiato a vita...MUHAUHA!!!"Millichan la perfidia in persona" potrebbe essere un'altro pezzo della mia firma xDD) xDD xPP!!! Scusa ma non ce la fo a scrive tutta la firma quindi mi limito: =Millixima alias Sailor Cretina in arte IperMilli la compare di Milli alias l'impersonificazione del dubbio alias La regina di Cretilandia= basta non ce la fo + *Milli riprende fiato*!!! Complimenti ancora Valechan!!! KISSSSSSSSSS

08/09/07, ore 01:24

Questa prorpio non me l'aspettavo sinceramente.... sei stata davvero brava, la sorpresa me l'hai fatta, era più bello dell'altro chap, ahaha xDDD molto carina!! -_^

xhennet
30/08/07, ore 13:43

veramente divertente!

21/08/07, ore 17:24

beh devo dire che me lo immaginavo che era qualche massaggio...

20/08/07, ore 18:57

vale!!!a me è piaciuta...ecco ho fatto facce del genere --> -_O(sguardo indagatore per scoprire il trabocchetto sotto)poi quando ho letto "Trunks"--> O_O....veggy che entra e scopre tt---> XDDDDD.. mi è piaciuta..e non ci sn trp emotion cm dicono...poi pazienza che ti sei dimenticata alcuni accento o la maiuscola...non siamo scrittrici professionisti..siamo ragazze a cui piace scrivere e basta.^__^ ci sentiamo su msn!!!baci!!!!!!!!!!!!!-Terry-

power of slide
20/08/07, ore 13:30

concordo con bluemary è_é

20/08/07, ore 12:49

A me è piaciuta! Anche se ci sono molte ff a doppio senso, è sempre bello leggerne di diverse, anche per provare a capire cos'è l'altro senso... e devo dire che non ci ero arrivata... uffi... va bè, comunque mi è piaciuta! Ciao!

20/08/07, ore 09:51

Ahahahahahah...ke ridere,povero Vegeta,ci mancava poco ke moriva di infarti...eheh!!!Bellissima...Ciaoooo!!!kissoli!

20/08/07, ore 00:40

bhè, all'inizio avevo circa la faccia di veggie O_O ma poi ho capito xDDD al contrario di quello che pensi, è molto carina!! una buona risata non fa male a nessuno ^_- se quello era l'intento ci sei riuscita xDD Comunque sei alle prime armi in questi generi di fic... perciò la trovo anche più bella di altre che ho letto!! stai tranq, lo sai che io ti do pareri sinceri... e poi, al diavolo la punteggiatura! Anchio metto tanti punti di punteggiatura... a me piacciono ^//^ alla prossima, tvttttb kisss

19/08/07, ore 23:25

ciao! carina questa ff! certo che di quelle a doppio senso ce ne sono parecchie..comunque sia complimenti!!^^