Elyon e il Mondo dei Colori
di herion

04/02/13, ore 15:39

Maledetta! Perchè non mi hai detto che pubblicavi una storia? Pensavo mi avvisassi uù
Comunque è davvero molto carino come prologo, in particolare il fatto che sia incentrato sui colori mi ispira fin troppo! E poi mi hai lasciato di stucco, questa storia è davvero interessante!
Devi assolutamente dirmi quando aggiorni, a scuola ti faccio il culo se no ahahahaha
Ciao bellissima, ottimo lavoro ♥
Giulia

03/02/13, ore 16:31

Sono rimasta afascinata dalla tua storia :D
i colori, le descrizioni di ciò che essi portano, i pensieri di Elyon... davvero be fatto :)
continuerò sicuramente per scoprire di più su questo strano mondo dove i colori sono così importanti!
a presto!

29/01/13, ore 21:01

La storia dei colori è stupenda ma veramente stupenda. Anche la storia mi incuriosisce come poche.
Bianco e nero, i due colori "fondamentali" che vengono usati a mo' di tortura o qualsiasi cosa sia quella che sta accadendo alla ragazza.
La frase di Peter Pan fa sorridere :)
Le emozioni dei personaggi sono così travolgenti, mi hanno investito appena ho incominciato a leggere, sono molto palpabili. Mi piace.
Poi mi intrigano Daniel e Zeudi, il secondo non ho idea di che sesso possa avere ma sono comunque ansiosa di scoprire chi sono. E anche il mondo dei colori. Sembrano quasi delle armi in questa piccola introduzione.
Ti assicuro la mia presenza al prossimo capitolo :)

Water_wolf

29/01/13, ore 08:28

La storia è molto ma molto intrigante, soprattutto perché la presentazione è davvero bella e lascia spiazzati rispetto a questo primo capitolo.
Descrivi molto bene le sensazioni del personaggi, come fosse una ragazza comune, lasciando capire al lettore cosa avviene ma non perché, come e quando avvenga, il che mi ha incuriosito tanto da metterla tra le seguite!
E il fatto che non sembra una storia "già vista" mi ha incentivato più di qualsiasi altra cosa!!

Ti consiglierei di dividere un po' meglio il racconto, così da far sì che sia più digeribile da chiunque lo voglia leggere, o anche solo come presentazione. Essendo un capitolo breve non è stato assolutamente faticoso, ma una tale scrittura per un (magari futuro) scritto più lungo ne renderebbe difficile la lettura :)
Unico consiglio, per il resto trovo tu sia stata molto brava, i miei complimenti!
Ci sentiamo anche nel prossimo capitolo, puoi starne certa!