Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

06/02/13, ore 03:10

evvai ce l'ho fatta!
a parte, con una FF così spettacolare, come potevo addormentarmi?
comunque, a parte un paio di piccoli errorini e una ripetizione irrilevanti, a quest'ora poi, :) la trama è favolosa come sempre! complimentissimi!
in effetti è finito presto, speravo di vedere gli effetti del colpo anche se credo che risultera anche questo abbastanza inutile visto come mi hai fatto diventare orochimaru: un madara redivivo super sayan di settordicesimo livello con tanto di poteri della sacra scuola di hokuto, visto che da come hai descritto il combattimento non ha ancora giocato nessuna delle sue carte :D
ok, spero che nasuto sasucchiamelo e isteria(glie li hai dati te sti nomi... o meglio: oro chock), facciano il culo al serpentello pazzo.
haora me voy a la cama que mañana tengo que ser preguntado en literatura!
entonces... buenas noches :D
PS: ma oro chock si scrive: oro chock o oro ciock? xD insomma il biscotto(il nome in codice di orochimaru quando spia le persone, inviato da Chuck per riferirgli quando qualcuno di veramente cazzuto arriva nel mondo dei ninja)
infatti, dopo recenti studi, abbiamo scoperto che l'eremita delle 6 vie non era altro che Chuck Norris che confondendo il decacoda con una palla da calcio lo ha lanciato in cielo con un calcio volante a girare, formando la luna.
ok questi sono gli scleri che tiro fuori alle 3 di notte sarà meglio che vado!
ancora grandissimo per questi due capitoli!

29/01/13, ore 18:52

buongiorno! :) questo capitolo è stato fantastico...davvero...che bello! il mio sasuke ne ha prese tante ma tante! sakura è stata fantastica, di solito non fa mai niente ma ora si sta superando :) odio profondamente orochimaru, non può fare del male al mio sasuke accipicchia! poi alla fine il lampo distruttore, sono troppo curiosa del seguito non vedo l'ora! sei grande continua così! =D

29/01/13, ore 18:00

aaaaahhhh...non è giusto! voglio sapere cosa succede dopo! uffa!! proprio sul più bello! non è giusto! dai però è da dire che è stupendo e sono troppo curiosa di come va a finire! BELLISSIMO,non c'è altro da dire! AAAAHHHHH oddio sono troppo curiosa! :D vabbhè,aspetterò il prossimo capitolo :D

29/01/13, ore 15:11

Bellessimooooooo!!!
Spero proprio che quello scemo di Orochimaru vada all'inferno, io proprio nn lo sopporto!!!
Comunque bel capitolo, mi è piaciuta molto l'ultima parte, davvero, penso proprio che Orochimaru sparisca per sempre !!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche se mi sono già fatta un'idea di ciò che succederà, considerando la potenza del Lampo distruttore, aggiungendo pure la firza del sommo Ookami temno che di Orochimaru non rimarrà nemmeno il ricordo !!!
Aspetto con impasienza il prossimo capitolo, a prestoooo

29/01/13, ore 11:54

Capitolo bellissimo! *__*
Mi è piaciuto davvero tantissimo! L'ultima parte è stata ovviamente la mia preferita, il team 7 è ritornato, e non posso che esserne felice!
Ho sempre odiato Orochimaru, probabilmente perché in Naruto è stato l'unico cattivo davvero cattivo, nel senso che a differenza degli altri (Madara, Obito ecc) le sue cattiverie non avevano motivo.
Sasuke finalmente si è ripreso, anche grazie all'intervento di Sakura *^* E' stata una parte stupenda!
I miei complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

29/01/13, ore 00:02

Wow che capitolo! Molto dinamico! :)
Mi piace la tua Sakura è forte e non di abbatte facilmente...
Toglie di mezzo Rock Lee senza batter ciglio...
Sasuke è riuscito a liberarsi, ma Orocimaru è un osso duro... Chissà se l'ultimo attacco sortirà gli effetti sperati?!
Non mi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo... :)