Tempo.
di _Mrs Wellsaid_

05/07/13, ore 09:07

Ciao! Allora questa storia è fantastica. Scrivi veramente bene, non ci sono né errori di grammatica, né di sintassi e questa è una cosa che apprezzo tantissimo, non puoi immaginare quanto.
La storia mi ha commossa come solo poche hanno saputo fare, quindi complimenti ancora!
L'unica cosa che ti consiglio è di riversare questa tua bravura in one shot più lunghe o ancora meglio in longfic così io impazzisco e mi delizio.
Un bacione enorme e complimenti ancora!

26/02/13, ore 18:00

Ciao Well, sì, sono io, no, non è un miraggio.
Prima di tutto ti chiedo perdono se questa recensione sembrerà un po' troppo formale, ma ho bisogno di dire tante cose e se dovessi farlo nel modo in cui di solito scrivo le recensioni (ovvero: 'omg asdfghjaskdf è bellissima io boiaousdyfgh), non ne verrebbe nulla di buono.
Allora, che dire? Ti dico prima di tutto che sto piangendo, che hai colpito proprio le corde più profonde dell'anima e che sì, hai fatto bene decisamente a pubblicarla, perché wow.
Wow davvero.
Ad essere sincera mi si sono inumiditi sin dall'inizio gli occhi, nella scena in cui Harry calma Louis, ma sono crollata qui:
'Ma c’era una piccola parte di lui che da dentro urlava ‘Dannazione, aiutami, sto sprofondando’, una richiesta silenziosa ed incessante.
Nessuno rispondeva.
Nessuno gli allungava la mano per tirarlo fuori dal burrone in cui era caduto.'
E' stata... un colpo al cuore. Davvero.
Credo di aver pianto anche perché hai descritto tutto alla perfezione, nei minimi dettagli, senza cadere nel banale ed io mi sono figurata tutte le scene nella mente, quasi come se stessi vedendo un film. Quasi come se potessi toccare il dolore di Louis.
Sono sincera, ti faccio tantissimi complimenti, con tutto il cuore, scusa se ho ritardato, se avessi saputo che mi aspettava questa meraviglia, beh, credimi che sarei passata prima, ma purtroppo la mia mente troppo pigra non me lo ha permesso.
Ora sto divagando ma davvero, tanti complimenti, Well.
Un bacione grande,
Romeo.

16/02/13, ore 16:21

Weeeeeeeeeeellingtoooon.

finalmente ce l'ho fatta a leggerla, che bidduuuu.
sono strafelice, perché è bellissima e tu (te lo avrò detto mille volte) scrivi benebenebenemabenebenebene.
anche io vorrei scrivere come teeeeee (e la sun:3).

‘Con il tempo migliora’, così dicevano.
Il tempo per lui era sempre stato solo un danno.

minchia, quanto è vera questa frase. la adoro.

ps. luv yaaaaa.

Mel

02/02/13, ore 23:02

brava (: è bella, è scritta bene e lascia molto spazio all'immaginazione del lettore..complimenti per l'idea, mi piace! (:

29/01/13, ore 23:00

Ciaoooooooooooooo <3
Inizio col dire che la tua OS me gustaaaaa (?)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa bella, bella, bella bellaaaa**
Asdfghjkl <3.... Insomma è indescrivibileeee :3
Sei una brava scrittriceeee,
Ciauuuuu, Bellissimaaa,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

29/01/13, ore 19:30

io ti stupro.
minchia Well, scrivi proprio bene.
e questa cosa è così depressa, e quindi così perfetta per me.
insomma, va subito la le preferite, tsk.
ps. devi ancora provare il mio culo.
ps2. ci vediamo, forse giovedì con la birroz, alias Sun (:

tua Buddie.

28/01/13, ore 23:16

sono nei ringraziamenti finali e mi minaccia, a voi no, be geeelly bitches:3
anche io scrivo così, non lo vedi? *sogna ad occhi aperti*
ciao Boobie, finché sto in italia ti chiamo così, a LaHdon attacco con il 'Billie', I promise :3
gnagnagnu.