Come to me
di amanda91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/01/15, ore 15:12

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti...

06/07/14, ore 13:12

Volevo farti i miei complimenti! Questa ff è a dir poco stupenda! L'ho letta quasi tutta in un soffio! Mentre leggevo, mi sembrava di immaginare un realtà parallela con i damon ed elena di tvd ..umani però! Il modo in cui gli hai descritti, romantico dolce e mai volgare, mi ha fatto innamorare di questa storia!ho adorato anche il fatto che hai utilizzato frasi di tvd e le hai inserite qui dentro in modo perfetto! Ancora tanti tanti meritati complimenti!!!

30/11/13, ore 14:43

Ho passato una notte insonne e ho deciso di andare a leggere una storia che una mia amica mi ha consigliato tempo fa , l'ho trovata favolosa , travolgente fin dal prologo , ma questo capitolo credo sia quello che mi ha emozionato di più. Quando Damon ha parlato di suo padre ho pianto , ora sto finendo la storia e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ...ancora complimenti :)

27/08/13, ore 17:46

Così siamo giunti alla fine, di quella che a mio avviso è una bellissima storia.
Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatta, e ritengo questo finale abbastanza lieto.
Sono felice d'averti accompagnata in questo viaggio, e mi spiace veramente per la puntualità che ultimamente ha lasciato molto a desiderare, ma tra l'estate e gli impegni famigliari, proprio non riesco ad avere tempo.
Quest'epilogo è stato davvero molto dolce, e mi spiace non ci sia un sequel. Comunque se avrai tempo, e ci ripenserai: sappi che io ci sarò.
Un abbraccio

21/08/13, ore 23:19

Ciao! Che dire, quello che hai portato avanti è un percorso meraviglioso, e l'hai descritto bene.
Damon e Elena sono cresciuti, questo è indubbio.
La parte che ho preferito e che mi ha fatto anche sorridere, è stata quella riguardante Damon, Rick e l'intera combriccola maschile.
Sai che il matrimonio di Jeenna rassomigliava al mio? Nel senso, che anch'io mi sono sposata in un giardino, con tanto di gazebi, nastri e fiori.
Complimenti ancora, perché anche tu hai iniziato un cammino con questi personaggi e l'hai egreggiamente portato a termine.
Un bacio

21/08/13, ore 16:13

Ciao! Alla fine ce l'ho fatta  a leggere anche questo capitolo.
Bellissimo il loro momento, e la passione che trapelava da ogni loro gesto. Lo ripeterò all'infinito, ma li descrivi come poche, ed è stato bello leggere di loro due nuovamente insieme.
Elena ha deciso di partire alla fine, e sinceramente non le do tutti i torti. Spero solo il suo amore per Damon a causa di questa decisione non vada perduto.
Azzeccata l'idea di dedicare un intero capitolo ai loro sentimenti.
Bravissima! cercherò di mettermi in pari con i capitoli entro oggi. Nonostante il poco tempo, almeno con le storie che giacciono fra le "preferite", cerco di essere precisa con le recensioni.
un bacio

16/08/13, ore 02:07

Allora inizio subito col dire una cosa: BRAVISSIMA!!!
Una storia completa che mi ha fatto ridere e disperarmi per i protagonisti. Ho addirittura pianto al funerale di Giuseppe durante il discorso di Damon.
Mi è piaciuta veramente tanto questa storia,mi è piaciuta vedere i nostri protagonisti in versione umana e tu hai rappresentato al meglio l essenza di tutti loro.
Una storia fantastica,complicata al punto giusto,ma anche molto semplice.
Sarà una di quelle storie che consiglierò a tutte le mie amiche iscritte a questo sito!!!
Un bacio.

15/08/13, ore 14:50

Alla fine hanno aspettato x stare insieme!Non poteva andare ke cosi..questi due si amavano troppo x farsi abbattere da due anni separati da un oceano.
Avrei voluto vedere qualcosa di quando lei sarebbe tornata ma con questa videochiamata hai cmq reso l'idea del tipo di rapporto ke hanno instaurato nonostante la distanza e di come siano cambiati..soprattutto Damon!
E' stata una storia bellissima!E' stato un grande piacere leggerti..spero ke scriverai altro!Un bacione e buona vacanze!

13/08/13, ore 20:56

Sequel, seguito, sequel, seguito!!!!
Ciao cara,
A quest'ora sarai spaparanzata a prendere il sole a Bora Bora e a sorseggiare deliziosi cocktail con gli ombrellini..
XD
Un po' di immaginazione non guasta mai e tu ne hai avuta davvero tanta. Hai creato una storia fantastica e carica d'amore e non hai fatto mancare le difficoltà. Ricordo ancora il capitolo in cui Stefan mi ha fatto empatia scoprendo Elena e Damon. Altri capitoli mi hanno fatto sognare, come quello del primo vero appuntamento..
Questa storia è stata scritta divinamente e mi mancherà.
Il finale è.. Che tristezza! La tua storia è finita e io sono davvero abbattuta. Continua a scrivere e se facessi davvero un seguito, avrai il mio supporto :)
Alla prossima, mi auguro!!!

11/08/13, ore 16:50

Ciao! E' da un po' che non mi faccio sentire, e mi dispiace veramente d'esser stata così poco presente in quest ultimo periodo, ma il tempo a mia disposizione è sempre più limitato.
Comunque continuo a seguire la tua storia con molto piacere, e oggi mi è venuto un colpo quando ho visto l'epilogo. Non ho sbirciato, non volendomi perdere il piacere della sorpresa.
Lo sapeva che non poteva essere tutto semplice, se non è Damon, ci pensa Elena a complicare le cose. Devo dire che non ha tutti i torti, ma spero comunque che ci ripensi o che trovino un'alternativa.
Vado di fretta, ma avendo letto il capitolo, ci tenevo a dirti che continuo a esserci e che mi metterò in pari con tutti i capitoli, spero presto.
Elena e Dam li descrivi sempre magnificamente: li ho adorati insieme.
Brava! Spero avrai altre storie in porto, perché seguirti e stato bello.
A presto

11/08/13, ore 03:43

*____________________________*
E siamo arrivati alla fine anche con questa storia :'')
Devo farti i miei complimenti perché sono già a quota due con le storie che ho trovato per caso scritte da te e che mi hanno catturata PARECCHIO *_*
Sei davvero in gamba nel rendere i personaggi IC e unici nel loro genere!
Mi mancheranno terribilmente i tuoi aggiornamenti, ma sono FELICISSIMA che tu abbia optato per un HAPPY ENDING *-*
Se tu non esci pazza per i lieti fine, io li A D O R O.
L'importante è non renderli banali, e direi che tu l'hai reso tutto fuorché banale!
Insomma, stanno insieme e si amano come matti, ma allo stesso tempo sono distanti l'uno dall'altro a livello fisico!
Certo, in alcune occasioni possono trovare il modo di vedersi, ma come ha detto Elena..per quanto? Il tempo quando è poco sembra ancora più ridotto!
Non possono bastare minuti, ore, o giorni, quando nella tua mente pensi che vorresti condividere l'intera esistenza con il tuo uomo! ..Eppure tu hai fatto in modo che accadesse proprio questo, che si facessero bastare quei minuti, ore, o giorni, perchè legati da un amore troppo forte per essere separati da un oceano o un continente!
Ancora complimenti di cuore <3
Un bacione e ARRIVEDERCI :*

Mary(;

10/08/13, ore 12:56

Siiiiiii che bello *-* è spettacolare stupendo ho le lacrime agli occhi sei stata meravigliosa ♥♥

09/08/13, ore 02:32

Che capitolooooooooooo *_______________*
Non ho seguito questa storia da quando è stata inserita su efp, ma appena l'ho trovato l'ho letta e ho cominciato a seguirti ricordandomi che eri l'autrice di "a new story" e che non potevi aver buttato giù una storia senza né testa né coda..e infatti, avevo ragione!
Ho dovuto tagliare i pezzetti che mi sono piaciuti di più u.u
“Alzi la mano chi non sapeva nulla? – si affrettò ironico ad alzarla lui – io! Io! Io!”
Mi sa tanto di prima stagione - stranamente non ricordo di preciso l'episodio! - , "Jeremy fa domande sulla morte di Vickie Donovan...Oh ma sceriffo, qualcuno l'ha sepolta, chi può essere stato? Io lo so, io lo so, IO" AHAHAHAHAHAH il nostro Damon :')
Poi la parte seria, avevo gli occhi lucidi nella parte in cui parlava Stefan!

"-Quando è morto papà ho provato esattamente lo stesso sollievo delle nostre gite al mare nel momento in cui ha aperto la porta ed è tornato per me."
*________* DEFAN; ti amo,punto.

“Dal primo istante che ci siamo conosciuti sono stato io ad invogliarti a vivere, a rischiare per seguire i tuoi sogni, sono stato io a rinfacciarti la tua paura di cambiare, di crescere e di allontanarti di qui per vivere il mondo lì fuori … mi credi tanto egoista da rimangiarmi tutto solo per  tenerti qui con me?”
No, Damon, quello che ho compreso col tempo, seguendo il suo personaggio passo per passo, è che l'egoismo non fa affatto parte del suo essere, anche se ha fatto di tutto per dimostrare il contrario - nella prima stagione in particolar modo! -, e anche se per ovvie ragioni potrebbe apparire l'essere più egoista al mondo - la ragazza con cui sta corrisponde all'ex del fratello -, tutto ciò che ha fatto l'ha fatto con il cuore, non per egoismo.

"-io ti amo, ma è proprio perché ti amo che non posso essere egoista con te!"
Poi bhè, tu mi butti scene che mi riportano al 2x08 ed io sclero di brutto!!
I LOVE YOU ELENA, AND IT'S BECAUSE I LOVE YOU THAT..I CAN'T BE SELFISH WITH YOU *-*
Quel pezzo lo sapevo a memoria, ora non so se era esattamente così il testo in inglese ma.. insomma, LI AMO.
Ora mi sembra ovvio che attenderò l'epilogo con le lacrimucce agli angoli degli occhi, no?
Ce le ho già, tranquilla :')
Un bacione e a presto <3

Mary(;

08/08/13, ore 08:50

Il mio cuore scoppia d'amore e lo fa tutte le volte che legge questa meraviglia!
Mi mancherà tantissimo tutto l'amore che ci hai messo.
Il giorno del matrimonio di Jenna e Rick, il momento perfetto del ballo. Ottimo lavoro! Non finirò mai di dirlo. Non vedo l'ora che sia domenica.
A presto =)

08/08/13, ore 04:08

Ho problemi a dormire x questo caldo ke mi sta uccidendo e cosi eccomi qui alle 4 a scrivere il commento!
Jenna e Alaric si sono sposati e sono contentissima xchè se lo meritano!Nella serie mi piacevano tantissimo ma sono stati sfortunatissimi.
Il momento di sfogo di Damon e Elena nella varie stanze ki con sposo e testimoni ki con la sposa e damigelle e esilarante. Più di tutto quello di Damon,fantastico!
Adoro il rapporto ke si è creato tra Stefan e Damon e la maturità e la crescita ke finalmente è nata in Stefan Il discorso ke fa a Elena durante il ballo è molto bello e sincero.
Andie come nella serie anke qua lancia pensieri ke smuovono Damon in qualche modo. E' stato giusto farli chiarire.in modo da stare in pace con tutti. Elena stava morendo dalla gelosia!
Secondo me è giusto ke nessuno rinunci ai sogni o ai doveri quindi aspettare è dura..due anni sono lunghi!Credo ke Elena accetterà ma spero ke farai un piccolo salto temporale solo x farci capire se alla fine sono riusciti a stare insieme!
Alla prox..un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]