Universi Paralleli.
di Scarlet Jaeger

29/01/13, ore 17:29

Ciau! <3
Oddio, mi piace moltissimo questa tua idea! *__*
Mi piace come hai descritto i personaggi, le loro emozioni, i loro disagi, i loro pensieri...
Complimenti!!
Attendo il prossimo capitolo!
Kiss ^^

29/01/13, ore 17:09

L'idea è piuttosto originale, e devo dire che lo stile p molto buono.
E' ancora presto per dare giudizi, ma vorrei porti una domanda: avendo portato i gold nel 21mo secolo, c'è la possibilità di una qualche iterazione con i personaggi della serie classica (ovviamente invecchiati)?

29/01/13, ore 16:39

Eccomiii !!! Finalmente ho potuto leggere anch'io ^.^
L'idea è carinissima e mi è piaciuta fin da subito appena me l'hai raccontata. E vedo che la stai "spianando" davvero molto bene! Il linguaggio è semplice e scorrevole, e la storia si legge con piacere! L'unica cosa che avrei cambiato è che io avrei messo Asmita come monaco buddista invece che in un convento, per il resto non avrei saputo descriverli meglio! Il fatto che ci sia Sage però significa che Athena ha spedito in questa dimensione anche altra gente, oltre i 12 gold? Anzi 13, visto che c'è Deuteros...? Quindi ci saranno anch Hakurei, Tenma e compagnia? Chissà!!! Sono proprio curiosa!!!
Inoltre... credo proprio che i lavori di tutti siano azzeccatissimi! Soprattutto Hasgard maestro delle elementari è proprio centrato alla perfezione.
Che dire, aspetto con tantissima ansia Kardia e Degel... saranno una coppia strepitosa, lo sento (:
Alla prossima!!! Spero presto! :D

29/01/13, ore 16:12

Questo primo capitolo è davvero molto interessante, poi ci sono i personaggi del Lost Canvas, non potrei essere più felice!
Hai reso molto bene i gold trattati, Hasgard come insegnante è perfetto, Manigoldo su una spiaggia siciliana (ce lo vedo proprio!) con Sage in veste di suo tutore, ho sempre adorato il loro rapporto! Aspros ricopre un ruolo importante, con Deuteros non mancano i soliti problemi del loro essere gemelli! Sisifo single che naturalmente si prende cura di Regulus (questo personaggio mi fa sempre tanta tenerezza!) che è rimasto orfano, ed infine Asmita che non poteva che essere un religioso!
Che dire, meglio di così non si poteva iniziare, inoltre hai espresso benissimo il senso di inadeguatezza che in certi momenti li attanaglia e che non li fa sentire veramente parte di quello che stanno vivendo, come se gli mancasse qualcosa!
Non vedo l'ora di vedere gli altri e soprattutto Cardia e Dègel!
Complimenti per questo primo capitolo!
Alla prossima! :)

P.S. Il tatuaggio è bellissimo!!!!! Io adoro i tatuaggi! :)

29/01/13, ore 15:27

Storia interessantissima davvero^^ Mi piace il modo in cui hai esposto i vari personaggi, e i loro sentimenti sul domandarsi "Questo non è il mio mondo", e ti dirò la verità spesso è anche il mio di pensiero, quindi mi ci sono trovata a pennello con queste emozioni, immedesimandomi nei ragazzi.
La lettura è scorrevole e leggera, senza troppi fronzoli o parolone incomprensibili dove ti obbligano a prendere un dizionario per capirci qualcosa.
Attendo il prossimo capitolo, col mio caro Abafica *-*
Bacino <3