Recensioni per
Universi Paralleli.
di Scarlet Jaeger

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/03/13, ore 18:59

Io lo so che il mio incredibile ritardo potrebbe fartimi odiare... ma ti prego capiscimiiiii!! Ho letto tutti e cinque i capitoli e sono rimasto con un *wow* che passava stile insegna pubblicitaria negli occhi e un *che figata* che mi si leggeva in bocca.... credo che basti a farti capire che questa storia mi piace tanto tanto tanto tantooooo!! Dunque, seguirò il mio solito schema: lingua e dialoghi - voto 8+ perchè so che puoi fare di meglio (vedi Vegeance che ti giuro sto per recensire)... uhm i soliti errori idioti che colpiscono tutti, me compreso, cercano sempre di farsi vedere... e tu li hai uccisi!! Brava Sabry!! Cacchio sei davvero migliorata!! La punteggiatura è ottima, davvero un bel lavoro! Personaggi e insidestories; bel lavoro! Soprattutto con tu-sai-chi (colpa di Harry Potter che hanno mandato in televisione questo periodo)... vabbè se non lo sai... indovinalo ihihi e non è Shura!! La caratterizzazione è tipica tua... so much love for this story <3 La lunghezza dei capitoli è come piace a me... altro punto a favore! In un totale direi che la storia è veramente ben costruita!! E voglio sapere assolutamente come continua: ADESSO!! SUBITO!! Shuratheavenger Ps.... lo so che mi odierai per il ritardo perdonooooook

Recensore Veterano
31/01/13, ore 12:15

Trovo che sia una tua altra idea originale ^^
Non sono riuscita ad inquadrare il primo, il professore, non mi ricordo chi avesse quel nome o.O
Per il resto e' davvero une bella storia, non vedo lora di leggere il seguito ^^

Recensore Veterano
29/01/13, ore 21:20

mi piace davvero tanto. Io sono affezionata all'anime/manga classico anche se devo dire che Lost Canvas è stato bellissimo. Devo dire che mi è piaciuta molto l'ambientazione e la descrizione dei nostri cari gold. Quello che in Lost Canvas mi è piaciuto di più è stato proprio Cancer, davvero un bel personaggio con grande spessore. Che altro dire? Aspetto i prossimi capitoli! Ciao!

Recensore Veterano
29/01/13, ore 17:29

Ciau! <3
Oddio, mi piace moltissimo questa tua idea! *__*
Mi piace come hai descritto i personaggi, le loro emozioni, i loro disagi, i loro pensieri...
Complimenti!!
Attendo il prossimo capitolo!
Kiss ^^

Recensore Master
29/01/13, ore 17:09

L'idea è piuttosto originale, e devo dire che lo stile p molto buono.
E' ancora presto per dare giudizi, ma vorrei porti una domanda: avendo portato i gold nel 21mo secolo, c'è la possibilità di una qualche iterazione con i personaggi della serie classica (ovviamente invecchiati)?

Recensore Junior
29/01/13, ore 16:39

Eccomiii !!! Finalmente ho potuto leggere anch'io ^.^
L'idea è carinissima e mi è piaciuta fin da subito appena me l'hai raccontata. E vedo che la stai "spianando" davvero molto bene! Il linguaggio è semplice e scorrevole, e la storia si legge con piacere! L'unica cosa che avrei cambiato è che io avrei messo Asmita come monaco buddista invece che in un convento, per il resto non avrei saputo descriverli meglio! Il fatto che ci sia Sage però significa che Athena ha spedito in questa dimensione anche altra gente, oltre i 12 gold? Anzi 13, visto che c'è Deuteros...? Quindi ci saranno anch Hakurei, Tenma e compagnia? Chissà!!! Sono proprio curiosa!!!
Inoltre... credo proprio che i lavori di tutti siano azzeccatissimi! Soprattutto Hasgard maestro delle elementari è proprio centrato alla perfezione.
Che dire, aspetto con tantissima ansia Kardia e Degel... saranno una coppia strepitosa, lo sento (:
Alla prossima!!! Spero presto! :D

Recensore Veterano
29/01/13, ore 16:12

Questo primo capitolo è davvero molto interessante, poi ci sono i personaggi del Lost Canvas, non potrei essere più felice!
Hai reso molto bene i gold trattati, Hasgard come insegnante è perfetto, Manigoldo su una spiaggia siciliana (ce lo vedo proprio!) con Sage in veste di suo tutore, ho sempre adorato il loro rapporto! Aspros ricopre un ruolo importante, con Deuteros non mancano i soliti problemi del loro essere gemelli! Sisifo single che naturalmente si prende cura di Regulus (questo personaggio mi fa sempre tanta tenerezza!) che è rimasto orfano, ed infine Asmita che non poteva che essere un religioso!
Che dire, meglio di così non si poteva iniziare, inoltre hai espresso benissimo il senso di inadeguatezza che in certi momenti li attanaglia e che non li fa sentire veramente parte di quello che stanno vivendo, come se gli mancasse qualcosa!
Non vedo l'ora di vedere gli altri e soprattutto Cardia e Dègel!
Complimenti per questo primo capitolo!
Alla prossima! :)

P.S. Il tatuaggio è bellissimo!!!!! Io adoro i tatuaggi! :)

Recensore Veterano
29/01/13, ore 15:27

Storia interessantissima davvero^^ Mi piace il modo in cui hai esposto i vari personaggi, e i loro sentimenti sul domandarsi "Questo non è il mio mondo", e ti dirò la verità spesso è anche il mio di pensiero, quindi mi ci sono trovata a pennello con queste emozioni, immedesimandomi nei ragazzi.
La lettura è scorrevole e leggera, senza troppi fronzoli o parolone incomprensibili dove ti obbligano a prendere un dizionario per capirci qualcosa.
Attendo il prossimo capitolo, col mio caro Abafica *-*
Bacino <3