Una storia impossibile
di Malfoy22

22/09/13, ore 12:41

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia, peccato solo che l'hai interrotta, sigh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/06/13, ore 23:26

Bene vuoi recensioni allora...... Ho tre cose da dire 1.mi piace tantissimo
2.amo leggere le tue storie e 3.voglio leggere la continuazione. E per finire
ho solo tre parole x descrivere la tua storia È TROPPO MAGNIFICA.
Continua.
LilyMP

29/01/13, ore 23:15

Allora...premetto che la mia recensione non sarà positiva...io leggo tutte le Scorpius / Lily...oltre ad averne scritte diverse e di conseguenza ho letto anche la tua storia...sinceramente l' idea credo tu l' abbia presa dalla mia prima storia " la nuova generazione ad Hogwarts" ma non è solo questo a farmi mettere la recensione neutra, quanto il fatto che tu non curi la forma e la grammatica. Ovvero passi dalla prima alla terza persona, tendi a sbagliare i verbi e fai errori di battitura che potrebbero benissimo essere eliminati con una lettura in più !! Tutto questo non è per abbatterti ma per aiutarti a migliorare !! Comunque ti  consiglio di non copiare le idee ma trovane una tua, primo perchè potresti essere segnalata e secondo perchè sono sicura che se cerchi nella tua mente ce ne siano diverse :)) un bacione !!

29/01/13, ore 21:34

Ecco la recensione :)
Devo ammettere che mi è sembrato di aver già letto l'inizio di questa storia ma sarà un'impressione, ho letto tante storie!
Ma mi piace Lily dimostra di tenerci a Scorpius e io seguo sempre le storie dove si combatte il male e l'amore vince sperando che succeda anche nella storia!
Ciaooo