Tu ci credi davvero?
di Elias_

18/03/18, ore 15:19

Ciao! Mi sono imbattuto in questa tua vecchia storia...è molto tenera direi, tutt'altro che un orrore!
Bello vedere un Vegeta bambino un po' insicuro e rassicurato dalla madre. Diciamo rassicurato e messo alla prova dato l'allenamento impegnativo a cui lo sottopone!
E Vegeta, che è il migliore, ne esce più forte e consapevole anche stavolta e in più ci regala anche una bella strage di Saybaim!
Diventare Super Saiyan è sempre stato il suo obiettivo/ossessione, quindi mi sembra molto ben riuscita questa tua storia!
Teo5Astor

30/01/13, ore 21:10

Ciao^^, non è male, forse un po' OOC, io avrei usato toni un po' più duri per entrambi i protagonisti. Comunque non è da distruggere^^

29/01/13, ore 13:38

Fare schifo? Ma sei matta? Assolutamente no! L'ho trovata carinissima. Scritta bene con il tuo stile efficace e d'effetto. Adoro i tuoi scritti soprattutto quelli dedicati alla famiglia reale. Sei una delle autrici con più scritti riguardo i genitori di Vegeta, che mi è capitata mi trovare, e lo fai benissimo peraltro! Per questo ti ho messo tra i miei autori preferiti! In ogni caso complimenti veramente! Hai descritto una bellissima scena tra madre e figlio e lo hai fatto molto bene, quindi non ti creare problemi! :) A me è piaciuta veramente tanto!
Un abbraccio, Gin.