The four elements - Our love
di sweet_hyra_97

02/03/13, ore 15:34

*RECENSIONE PREMIO*
Ehilà ^^ Ti dico subito che questa è l'ultima recensione che ti lascio, so che ce ne sarebbe un'altra, ma purtroppo non
conosco i fandom delle altre tue storie, insomma li conosco, ma a grandissime linee ç__ç Perciò appena aggiorni questa recensisco di nuovo ^^
Allora tornando alla drabble, qui ci troviamo nel fandom di Dragon Ball, il fandom in cui mi sento più a casa, diciamo.
Posso assicurarti che Videl è senza dubbio IC, il modo in cui la descrivi è davvero perfetto. Videl lo trova un ragazzo strano,
anche bugiardo, ma nonostante ciò non riesce a stargli lontano. Sa che potrebbe imparare a volare da sola, ma non riesce
proprio a separarsi da lui *w* Anche qui hai usato il fattore vento, che doveva essere il prompt alla perfezione, sul serio
bravissima! ♥ E poi quando Videl vide Gohan arrivare ecco che tutte le incertezze se ne vanno, spazzate via dal vento *-*
Nonostante quello non riesce ad essere dolce e sbotta improvvisamente :'D Adorabilmente (?) IC, sul serio ♥ E poi bellissima
la parte finale in cui non riesce proprio più a tenere il broncio, e il vento che chiude il quadretto in maniera perfetta :D
Davvero una bellissima flash, i miei più sinceri complimenti. Ti saluto, alla prossima :D

Vitzi°°

29/01/13, ore 16:27

Ciao! Premetto col dirti che sono una fan mooolto accanita della coppia xD quindi ti faccio i miei più sinceri complimeti, la flash è molto carina sai? Non ti sei sbilanciata troppo ma nella sua semplicit' è molto piacevole da leggere ^-^
Beh, onestamente di ff su di loro non ce ne sono tantissime, anche se io, personalemente, ne ho scritte parecchie xD
Anzi, se ti piace il pairing passa da me se ti va, mi farebbe piacere ^-^
Anche io partecipo a questo Challenge, con la coppia Goten\Marron xD*solo che ancora non ho scritto nulla per mancanza di ispirazione e perchè dovrei dare la priorotà alle mie storie già in corso* xD
Ancora complimenti, alla prossima!
Ciao =)
Mina 23

29/01/13, ore 14:22

Ciao cara! In effetti hai ragione: ci sono poche Gohan/Videl nel fandom e, anche se non seguo particolarmente la coppia, mi piace leggere su di loro. Allora, questa flash è molto carina. In effetti all'inizio della loro storia Videl fa un po' la sostenuta, anche se sa che Gohan le piace. Inoltre ho notato con piacere che scrivi in modo fluido e non fai errori. Molto brava! Bene, buona fortuna per il contest! Spero di ritrovarti in giro! s_smile ;)