xXx
di Sastiel

07/11/16, ore 09:00

No beh, l'ispirazione delle 3 di notte è stupenda se ti fa venire in mente stesso cose ahahah
Già dal titolo e dall'inizio si poteva capire un altro tipo di "movimenti"... EH EH EH EH
Ma alla fine, stavano solo correndo su per una salita :")

L'idea è stata carina e originale, brava!

Un saluto,
Chichi-

28/10/15, ore 21:35

No che uccidere figurati.....Questa drabble oltre ad essere ben scritta è talmente comica e ricca di doppisensi a carattere erotico da farmi sbellicare dalle risate.....Senza omettere il fatto che amo la coppia Kurapika X Leorio.....Ben fatto !

03/02/13, ore 22:21

ahahahahahahah è carinissima! complimenti hai reso BENISSIMO un'altra idea XD

29/01/13, ore 19:08

ahahahahah!oh mio Dio!ahahhahah!non riersco a smettere di ridere!
bellissima la flash fic,davvero magnifica!
all'inizio sembra che stiani facendo cose birichine hihihi! ;)
ci risentiamo!

29/01/13, ore 16:38

Ciaoo! ^_^
Era da tanto che non leggevo una fanfic di questo tipo, ahaha! (se non stavo attenta cadevo dalla sedia xD) All'inizio sembra un pò ... come dire ... 'biricchina' ma, alla fine, si comprende veramente cosa succede nella scena xD Anche se, un sospetto ce l'avevo sai? xD
Corta ma molto divertente, complimenti ;)
Io non l'ho ritenuta una cavolata, tutt'altro! ^^
Un baciotto
Elhi

29/01/13, ore 14:59

Ahahahahah oddio povero Kurapika!
Probabilmente questa scena non doveva fare nidere... ma ti giuro, è un quarto d'ora buono che rido ahahahahhahaahahahh
Comunque a regola quando un uomo l'ha già fatto dovrebbe durare di più no?

29/01/13, ore 14:53

Cioè ... si cioè tu mi hai lasciata senza parole, io che di parole ne ho molte, ora non ce le ho!
Io che con una mente altamente yaoista/slasher stavo pensando determinate cose (anche grazie al titolo: xXx, alla categoria: yaoi, ai personaggi: Kurapika e Leorio e soprattutto al contenuto dell'inizio >_<)
Pensavo a cose ... "biricchine" come dice Killua e invece è una stupidissima salita di corsa -_-
Cmq è bellissima la fine mi ha fatto sorridere, si mi ha fatto sorridere perchè a me piacciono queste cose, FF di questo genere mi piacciono un sacco ahahahah ... non sai mai quello che stanno facendo fin quando non lo dicono e non è quello che stavi pensando ahahhah
Veramente una bella FF
Complimenti!