Let me teach you to love
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Capitolo molto comico, brava :)
Yamcha e il maestro Muten non cambieranno mai!

Bellissima anche questa flash, complimenti ^^
Grazie a questa raccolta sto semplicemente adorando questo pairing *__*

Ciao! così questo è l'ultimo capitolo, molto bello anche questo ^^ mi fanno tenerezza Crilin e C18 insieme. Lei non lo dimostra ma vuole bene a Crilin, forse è questo che mi piace della coppia :) Allora come ti avevo detto nello scorso capitolo ti avrei lasciato qualcosa di più completo, spero di riuscirci. Allora la raccolta su questa coppia è molto bella e ben fatta, i capitoli mi sono piaciuti tutti, senza errori grammaticali, almeno io non ne ho notati e questo l'ho apprezzato molto ^^ spero di leggere altre storie su questa coppia da parte tua, hai descritto molto bene entrambi, non ho altro da aggiungere... quindi ti saluto, ciao!

Ciao! dopo gli altri gli altri capitolo mi aspettavo di leggere un capitolo più lungo, ma non importa! mi ha fatto ridere Crilin, solo a immaginarmi com'era conciato in quel momento mi fa morire xD però che gli importa, del resto sta con C18 quindi :) manca solo un capitolo, ora lo leggo e ti lascio una recensione più completa invece di un semplice commento come ho fatto negli altri capitoli e in questo. Ti saluto, ciao!

Ciao! no va beh... quei due non cambiano mai! lei si era lasciata andare con Crilin e quei due rovinano tutto, posso solo immaginare cosa gli farà ora! comunque carino anche questo capitolo, povero Crilin, ormai non si allena più ed è destinato ogni giorno ad essere steso dalla sua ragazza xD beh ora ti saluto, ciao!

Ciao! oddio che tenera C18 *-* nonostante trovasse quell'attività inutile, per far contenta la figlia l'aiuta a costruire un castello di sabbia... verso la fine mi ha strappato anche più di un sorriso :) è davvero bella questa raccolta, spero che gli altri capitoli non siano da meno! ti saluto, ciao!

12/07/13, ore 11:50

Ciao! molto bella ^^ mi rattrista un po il povero Crilin che non si sente all'altezza dei suoi amici e di lei, ma mi fa tenerezza che lei nonostante il suo carattere tenti di consolarlo, pur di tirarlo su l'ha anche baciato, gesto molto tenero *-*, ti lascerò un commentino anche negli altri capitoli... ti saluto, ciao!

12/07/13, ore 11:47

Ciao! Bell'idea quella di fare una raccolta di drabble su Crilin e C18, è la mia coppia preferita e sono contento di leggere qualcosa su di loro :) beh ora mi metto a leggere anche gli altri capitoli e ti lascio un commento anche negli altri capitoli, ti saluto ciao!

Questa è in assoluta una delle mie flesh preferite di questa raccolta. Mi è piaciuto particolarmente questa tua versione su come sia sbocciato l’amore tra questa strana coppia , l’ho trovata assolutamente IC, partendo dalle incertezze e i timori di Crilin ( che ne è davvero molto innamorato ) al repentino comportamento piuttosto intraprendente della bella cyborg, che lo trascina con lei in mare, facendogli intuire alla fine che anche per lei quella notte ha significato qualcosa.
Bravissima, mi è piaciuta davvero molto come hai trattato questa coppia !!

Ma quant'è figa C-18? ♥
Mi sono immaginata tutte le espressioni di Crilin, sia quelle imbarazzate che quelle sconvolte xD
In effetti sono una coppia particolare, nessuno se li sarebbe mai aspettati - perlomeno, io all'epoca non potevo pensarci :)
Sei stata molto brava, come al solito, anche questo capitolo è scritto benissimo.
Mi spiace che la raccolta sia già giunta al termine, mi è piaciuta molto. Spero scriverai ancora su di loro :)

stillyna

Waaaa *-* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^
Loro due a sguazzare, ridere, amarsi tra le onde dopo una notte passata insieme... Quanta dolcezza *ww*
Hai mantenuto i personaggi IC, si nota subito il carattere forte e irruente della cyborg e l'insicurezza di Crilin dovuta alla paura di perderla, complimenti! ^^ Crilin innamorato e C-18 maliziosamente dolce sono stupendi *^*
Mi è piaicuto molto come hai strutturato il capitolo, il dubbio del guerriero sui sentimenti della cyborg, mostrato soprattutto al suo risveglio, risolto grazie a una mattina passata insieme. Sei stata bravissima a caratterizzare C-18, davvero, il suo modo di far capire a Crilin che è ricambiato è perfettamente IC!
E, come ho già detto, hai fatto un ottimo lavoro anche con il guerriero, sottolinenado più volte il suo amore ^^
L'ultima frase è *www* ti sei superata *^* xD
Hai avuto una bellissima idea per l'ultima flash, mostri l'inizio del loro amore.
Sei stata fantastica
Spero di leggere al più presto qualcosa di tuo ^^
Alla prossima :)

Mimi

xD Ahahah vorrei proprio vedere Crilin  ballare con un gonnellino hawaiano e una ghirlanda di fiori al collo !!
Davvero dolcissima questa drabble, mi piace davvero molto come evidenzi l'amore che il terrestre prova per la sua cyborg tanto che farebbe veramente di tutto per lei !!!

"
Ma in fondo l’importante era che C-18 fosse con lui prima, durante e dopo il viaggio.
Tutto il resto non contava."

Dolcissima questa parte finale.
Bravissima.

Lady A

Sei geniale !!! E’  veramente troppo divertente e carina questa one-shot.
Ho adorato il tuo modo di descrivere le dolce effusioni dei due piccioncini sulla spiaggia, mentre si allenavano. La reazione della bella cayborg quando poi becca il Genio e Yamcha a spiarli, è perfettamente IC.xD Sono morta dalla risate quando i due entrando in casa li beccano ad osservare …riviste e foto davvero poco serie !
Fantastica anche la trovata della scommessa !  :D
Complimenti !!

Lady A

Ahahahahaha ma che carino Crilin! Ce lo vedo benissimo ad assecondare la sua bella ragazza ^^
L'importante è farla felice, anche se ci si ritrova a ballare con un gonnellino hawaiano LOL *w*
No, ma come ti è venuto in mente? È troppo buffo, me lo immagino con un bel sorrisone stampato in faccia.
Complimenti, è fantastico come mi hai fatta divertire in poche righe. Brava! :D

stillyna

Cara, questa drabble è dolcissima *^*
Povero Crilin, cosa gli tocca fare per C-18 ^^ xD
Hai descritto tutto in un modo semplice e simpatico che, personalmente, ho adorato
I personaggi sono, come sempre, IC. Sei bravissima a caratterizzarli e creare situazioni sempre nuove. Complimenti! ^^
Hai fatto un lavoro magnifico con poche parole e tanta fantasia, brava *^*
Le ultime righe sono tenerissime *-* anche Crilin ha un lato romantico xD
Al prossimo capitolo ^^

Mimi