Quando gli anni passano ma noi siamo sempre gli stessi
di micia95

Sai che io non riesco a immaginarmi Kei padre tanto freddo e scorbutico con me e anche se è dolce in realtà non l'ho immagino l'ho stesso, riesco a vederlo meglio come Don giovanni che come papà. E poi Hikari incinta...mi fa venire i brividi...( è colpa mia sono contro le gravidanza, più che altro contro il panchine a montana mi fanno impressione, colpa mia) comunque l'ultime frasi mi hanno fatto sciogliere, sono davvero così genuine e vere.. Come ti è venuto in mente? Semplicemente loro, perfettamente loro, sono bellissime.
Ciao Ayame che non sopporta l'idea di portare un bambino in grembo, sara per un trauma d' infanzia?

Ciao! (Certo che oggi conosco sempre nuove persone su questo fandom.^_^) Sono Nadynana, piacere. ^_^
Girovagando da queste parti -tanto perché non avevo niente da fare- ho trovato questa tua One-shot.
E' proprio billissima (?), sai? E' scritta bene (almeno credo... Sono una frana a trovare gli errori...), molto scorrevole e molto commovente! ^_^
Non scrivete queste cose perché io piango! T^T Sono sempre commossa quando leggo cose di questo tipo. Quelle in cui ci si immagina la loro vita in futuro e poi si rincontrano... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. T^T
*piange*
La seguente parte:

"La vera novità, la nuova scoperta fu che erano sempre loro, sempre la Special A dei diciassette anni, quei ragazzini con grandi sogni e una grande forza di volontà per realizzarli, quelli che litigavano, che si coalizzavano li uni contro gli altri, quelli delle sfide, quelli che avevano tanto amore da donare ma erano troppo timidi per ammetterlo, semplicemente loro, perfettamente loro."

Ecco quella é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Già mi stavo commuovendo da prima, figuriamo dopo aver letto quel pezzo... T^T
In verità avevo capito subito lo stato di Hikari, ma non ne ero completamente sicura... La conferma é stata la reazione di Akira... E le esplicite parole a dirlo. (:
Vabbiene (?) ora vado, ma la storia la inserisco nelle ricordate.
A presto, spero!
-Nadynana

*.*
Hai azzeccato in pieno! è una fic fantastica u.u
Che maleducata non mi metto neanche a salutare..
Ciao cara!!
Ti posso assicurare che la storia è fantastica, neanche troppo affrettata alla fine.
è scritta benissimo e l'idea mi è piaciuta parecchio :D
La adoro punto e basta.
Hikari e Kei sono così teneri... <3
Okei adesso vado, scusa se ho fatto una recensione un po' affrettata!
Baci
Kao.

E così il primo commento spetta a me! *ride in modo malvagio*
Ahahahahahha!
@.@
La storia è molto carina ma ho trovato qualche errore di battitura che salta all'occhio rileggendo...
Sconosciuto : non ti sei presentata, come al solito!
Io: ... Ci conosciamo?

Ok, ricomincio... Ciao, sono MatitaAppuntita, puoi chiamarsi Azu!
Hai avuto una bella idea e ho appresto molto la tua ff!
Per me va bene, l'unica cosa è che per me va riletta! :)
Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere!
A presto, Azu