Nothing better
di DadaOttantotto

16/12/14, ore 13:00

Il tuo Babbo Natale fa la sua comparsa in questa brevissimo angolo di paradiso.
Perdonami se mi soffermo su una drabble, ma non conosco affatto gli altri fandom di cui ti sei occupata e rischierei di lasciarti una recensione orribile.
(Non che solitamente io ne lasci di particolarmente intelligente, ma tant'é! xD)
L'occhio mi è caduto su questo quasi!pairing tra Sandra Bullock, una delle attrici che amo di più, e Keanu Reeves, oggetto dei miei desideri adolescenziali (cioè, di parecchi anni or sono, ormai -.-). Potevo esimermi? Anche no!
Ho sempre amato particolarmente The Lake House e, ovviamente, gli animi sognatori, soprattutto grazie a quel film, sono partiti per tangenti lontane in cui immaginavano una meravigliosa storia d'amore tra loro due, bellissimi e perfettissimi insieme come il pane con la Nutella! :3

Ti ringrazio per questa insperata drabble che arriva a mettere il fiocchetto rosso al pacchettino dei miei desideri.
Grazie davvero. :)

Un abbraccio e Buon Natale! ♥
Fair
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 01:03 pm)

03/08/13, ore 01:10

Inanzitutto complimenti perche' io adoro Sandra :) e' davvero bravissima.. Quel poco che ho letto mi e' piaciuto tantissimo. Bravissima, scrivi ancora :) mi farebbe davvero piacere sapere anche la tua su di me.. Quindi se vuoi fai un salto.. <3 Benny