Ah, uomini...
di Rico da Fe

02/02/13, ore 16:20

<< "Allora, stupida sorellina, che aspetti a sfornare un piano?"
"M-ma... Lavinia... Eri tu che ci stavi pensando..." >>

Molto divertente questa scena! XD
Un classico questo "diversivo", sempre efficace :) E in effetti non so perchè ma FemItalia me la immagino appunto come una così candida e ingenua da mostrare le tette senza ritegno (pure Feli sta sempre in mutande no? XD)
Il finale mi è parso invece un pò fuori dal tono, che fin lì sembrava quello di un episodio dell'anime... Voglio dire, avresti fatto meglio a finirla con tutti che tornano a dormire, qualche battuta sull'oscenità di Italia o roba del genere piuttosto che aggiugnere quella punta di pepe alla fine: il lettore deve intendere che i due stanno quindi insieme? Se la fic deve finire subito dopo non mi sembra un aggiunta molto sensata...
Almeno io la penso così :P

30/01/13, ore 15:20

Oh sì grazie, anche a me servirebbe un detersivo! (?)
Lavinia: Di- ver- si- vo! Diversivo! E' così difficile da capire?!

Ok, dato che in Hetalia questa scena è riciclata all'incirca una decina di volte, con lo stesso Cina- mon uscito dalla stessa Heta- ball, penso di saperla a memoria. E poi Yao che combatte con un mestolo e la wok è epico, c'è poco da dire ù.ù
Comunque~
Evvai, una GerIta, che non è Shonen' ai! Uh, finalmente! Non ho niente in contrario allo Yaoi, ma il fatto che il fandom Hetaliano ne sia pieno mi infastidisce un poco.
Bene, sappi che "la corta zazzera di Inghilterra" mi ha fatto letteralmente morire xD Cioè, allora non sono l'unica che pensa che Arthur si taglia i capelli con le mannaie e li pettina, per così dire, con le ossa di bue :D
Ma America in particolare ed il resto degli Alleati? Da quant'è che non vedono una giovinetta svestita xD Escludendo Russia, che, volendo, ha sua sorella che, vabbè, hai capito, non entriamo nei particolari ù//ù
E finalmente Germania ha deciso di dare un' applicazione pratica ai suoi giornaletti sconci di dubbia provenienza con la bella Serena che quando vuole sa usare l'intelligenza!
Prussia che sviene xD E non si rialza, e russa per due xD Oh Gilbert, cominci a piacermi! Questo perchè non so ancora cosa pensare di lui dato che l'avro visto sì e no due volte nell'anime e nel manga xD
E l'ultima parte... beh, non c'è bisogno che scriva qualcosa, si commenta da sola~ Mi piace un sacco **
Meh, penso di aver detto tutto, e comunque penso che sarai abituato al fatto che scrivo commenti in maniera sconclusionata xD

Hasta la pasta~
Phantom Lady

29/01/13, ore 23:18

Ho aspettato questa one-shot da domenica...recensirla è il minimo.Bravissimo come al solito.
Ehehe Ludwig porcone,che fai guardi le tette delle due Italia?Gli Alleati non perdono tempo per attaccare l'Asse di sorpresa,Cina(uscito dalla sfera Pokè[?])attacca Austria e Prusia con martellata e li mette K.O.Le due Italia rimangono da sole ( la prima volta che ho letto diversivo avevo capito anch'io detersivo)E poi quando Serena fa cadere di proposito la camicetta XD sei grande!
Ma la cosa più bella è il finale...davvero bella.
Aspetto un altra tua fic o long-fic. Alla prossima :-)

29/01/13, ore 20:34

O mio dio! credo di essermi innamorata di questa FF! Il tema è nuovo, ed il testo mi ha fatto morire dalle risate! *pensa a alfred con la bava alla bocca per aver visto un paio di tette* :)
Spero ne farai altre di questo genere, perche scrivi molto bene.
M A D N E S S
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 08:35 pm)