Amanti in segreto
di Cess Woman

31/01/13, ore 19:47

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti! ci si legge nei prossimi capitoli! ti prego, aggironaaaaaaaaaa

31/01/13, ore 16:48

Molto bello anke questo capitolo!!!! :) È bello il fatto che cerchi di aggiornare presto. Non fai aspettare troppo. Continua cosi :)

31/01/13, ore 00:24

vedo con piacere che i coniglietti non si stancano mai, trà un pò sapranno a memoria tutto il kamasutra, visto che lo fanno in continuazione, e così abbiamo scoperto che erano entrambi vergini, wow, alla fine bella gli ha detto le paroline magiche, certo scommetto che qualcosa di sicuro succederà, ma quand'è che anche alice conoscerà il suo amato jaspi????? ma sopratutto quand'è che entreranno in scena anche gli altri?? sono molto curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/01/13, ore 22:37

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di più questa storia e a quanto pare la cara Bella sta scoprendo di essersi innamorata al primo sguardo di Edward Cullen ma ora cosa succederà? Però hanno sempre la voglia di fare l'amore quei due e stanno esaudendo tutte le loro fantasie.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

30/01/13, ore 17:08

Si devi decisamente continuarla! Non vedo l ora di leggere cosa succedreà nel prossimo capitolo. Questa storia mi ha catturata subito. Continua così :) Aggiorna presto Ciaoooo alla prossima

29/01/13, ore 20:31

ciaooo
bellissima! mi piace questa FF! Che teneri! Bella ha perso la verginità con Edward! Non dirmi che poi andrà a letto con altri! lei è solo di Edward. ciao

29/01/13, ore 20:01

inizio davvero intrigante, mi piace che x una volta eddy sia timido, xchè ha chiesto ad alice se conosce bella, mentre lei la vedo + smaliziata, chissà se può nascere l'amore trà quei due????? io spero tanto di si, ti posso fare una domanda?????? ma gli ci saranno, oppure no?????? x ora sembra che entrambi siano davvero presi l'uno dall'altra, speriamo che la cosa continui così.UN bacione grandissimo ciao *____*

29/01/13, ore 18:59

Ciaooo.Oddio devo dirtelo cn la tua introduzione e con questo capitolo mi hai messo addosso una curiosità immensa e sono felice che la cara e dolce Bella abbia trovato un uomo che lo ama ma quando gli dichiarerà il suo amore e chissà cosa succederà in futuro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido