I will remeber you
di pizia

07/07/09, ore 17:50

Bellissima storia...davvero!! e anke la descrizione di tutti i personaggi...e poi la coppia Buffy Angel è la mia preferita in assoluto!! :D Sei stata davvero brava...i miei complimenti! Spero ke scriverai altre ff Bangel ;) a presto :)

23/07/08, ore 16:52

sai anche io sono inguaribilmente innamorata della coppia "Buffy & Angel", la tua storia è formidabile davvero bellissima, inoltre il carattere dei personaggi rispecchia perefettamente quello dei personaggi del telefilm ( scusa il gioca di parole, ma nn mi veniva in mente altro modo per esprimere il concetto ^_^ ) comunque spero di trovare altre tue fic su questa coppia perche mi piacciono davvero tanto, ciao alla prossima fic,kiss kiss Very.

13/12/07, ore 15:49

Bellissima storia..complimenti

22/11/07, ore 23:18

Che meraviglia..Brava

leidia
07/11/07, ore 21:41

Bellissimo capitolo complimenti. L.

31/10/07, ore 21:21

Darla è più folle di Drusilla.. ma almeno adesso sono morte entrambe <_< e Angel si riprenderà? e avrà ancora l'anima?? dolcissima Ariel che chiede alla mamma se una preghierina aiuterà lo zio angel :sigh:.. posta presto

29/10/07, ore 23:43

Bellissimma..complimentoni...Splendida. A presto. L.

22/10/07, ore 22:26

adesso che Angel ha scoperto la verità.. come lo dirà a Buffy? E lei come reagirà? ma ne avrà il tempo o zara e i suoi attaccheranno prima? Darla riuscirà a toglierli l'anima? tristissimo il ricordo di sarah e di come è morta.. sigh.. posta presto!!

17/10/07, ore 14:48

Oddio...bellissima....non vedo l'ora di legegre il seguito...Complimentoni. L.

17/10/07, ore 13:25

WOw! Era da una vita che non leggevo fanfic su Buffy, e averne ritrovata una, scritta per altro cosi bene, mi ha fatto molto piacere! Buffy è il mio telefilm preferito e ho da sempre adorato la coppia Buffy-Angel *__* Mi mi sto davvero appassionando alla tua storia, anche perchè hai trovato un'ottima maniera per "incastrare" per bene tutti gli avvenimenti, creando un racconto fluido e ben costruito :) Ancora complimenti! e aggiorna presto ;)

14/10/07, ore 18:54

Angel e Ariel sono meravigliosi insieme.. dolcisssimi!! Nella pergamena che ha trovato Buffy cosa ci sarà scritto?? e i nemici quando attaccheranno la casa di Angel? Sanno che non è Riley il padre? e Angel riuscira a proteggere la piccola? posta presto!!

05/10/07, ore 19:18

Bellissimo anche questo capitolo...grazie per aver aggiornato così in breve tempo. Al prossimo L.

04/10/07, ore 15:14

molto bella!!! ma non puoi fermarti così!! adesso che accadrà?? scopriranno che non è riley <_< ilpadre di Ariel?? E Angel la proteggerà?? perchè quella è l ultima volta che Ariel vede la madre?? e... posta!!

27/09/07, ore 19:31

SEmpre più bella...non vedo l'ora di leggere il seguito....da molto temp non mi appassionavo ad una ff come questa. Bravissima L.

22/09/07, ore 16:57

Belllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok dopo questo delirio devo dire ce sono curiosa di leggere il resto...ma Ariel...va bo credo di aver capito di chi sia figlia. ^^ L.